If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
mha, già quando la Russia ha invaso c'era questa idea che il popolo sarebbe stato arrendevole e abbiamo visto tutto l'opposto...adesso si spaccia la nuova versione dove senza occidente che alimenta il conflitto si metterebbero l'anima in pace e andrebbe tutto a posto...credo che anche questo racconto verrebbe falsificato.
No mach diconuna cosa diversa, dico che venderebbero cara la pelle ma gli equilibri si sposterebbero parecchio senza soldi e armi occidentali eh
Nessuno mette in dubbio la voglia di combattere ucraina ma senza soldi e armi è dura
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Da Zelensky e dal governo ucraino ci piacerebbe, una volta tanto, avere delle parole di verità o dei sani dubbi invece di gettare continuamente benzina sul fuoco.
Il governo ucraino sa benissimo dove sono dislocate le sue batterie lanciamissili e sa dove sono quelle russe...perchè la Nato e gli USA ci hanno messo un secondo a determinare che quello era un razzo ucraino finito per sbaglio in Polonia...e lo sapeva bene anche lo stato maggiore ucraino e dunque il governo ucraino.
Anche perchè, ripeto, che scopo vorrebbe ottenere Zelensky sobillando i paesi occidentali all'intervento diretto in quel calderone infernale? Ma non bastano già i miliardi e miliardi di aiuti, le armi, i sacrifici (le economie a rischio di chissà quanti paesi europei, e i posti di lavoro e le risorse e le tenute sociali), tutto l'appoggio fin dove è consentito?
Al primo aereo Nato, al primo soldato, al primo mezzo occidentale che dovesse affacciarsi in Ucraina, si spalancherebbero le porte dell'apocalisse - è questo semplice, eppure per alcuni difficile, pensiero che guida l'America e gli alleati più assennati in questa pericolosissima crisi mondiale: si può cioè agire e fare e intervenire fino ad un certo limite.
Non si capisce come quel senso del limite non guidi anche il governo ucraino, visto che la Russia coi suoi silos atomici ce l'ha a 5 minuti di volo.
Quoto. Il fatto è che zelensky è giustificato nel suo volerci trascinare tutti nel baratro. Non lo biasimo, anche se potrebbe migliorare nella comunicazione...
Sono pochi gli scenari che lo vedrebbero uscire se non vittorioso, quanto meno incolume. Più noi siamo coinvolti, più lui campa.
Sta agli "alleati"(ancora devo capire dove abbiamo firmato per esserlo) tirare il guinzaglio ed evitare morda in giro
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
No mach diconuna cosa diversa, dico che venderebbero cara la pelle ma gli equilibri si sposterebbero parecchio senza soldi e armi occidentali eh
Nessuno mette in dubbio la voglia di combattere ucraina ma senza soldi e armi è dura
Sinceramente non so fare una valutazione di questo tipo, immagino che diventerebbe una guerra sempre più asimmetrica e sanguinosa, dubito che si andrebbe verso una pacificazione.
Sinceramente non so fare una valutazione di questo tipo, immagino che diventerebbe una guerra sempre più asimmetrica e sanguinosa, dubito che si andrebbe verso una pacificazione.
Ma infatti non parlo di pacificazione parlo che si andrebbe verso uno scenario sicuramente peggiore per l'Ucraina e i suoi abitanti.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Tra parentesi, l’azienda colpita era in parte italiana.
Quindi l'Italia dichiara guerra all'Ucraina?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Edit:@ Marcu L’Italia soffre di un certo input-lag, temo che a guerra conclusa si sprecheranno ancora per qualche giorno successivo dichiarazioni infervorate contro i sovietici
L’Italia soffre di un certo input-lag, temo che a guerra conclusa si sprecheranno ancora per qualche giorno successivo dichiarazioni infervorate contro i sovietici
Basta eleggere l'ora del post 2 am
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta