Dopo questa notizia, la Pfizer farà venire ancora una volta il durello al mondo
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBiden mi ispira 0 e lo ritengo anche un possibile maniaco-pedofilo, ed ovviamente ciò mi provoca profondo disgusto.
A parte ciò,
Una notizia positiva che.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCon l'annuncio dei buoni risultati della fase 3 del vaccino della Pfizer si e' scatenato il finimondo.
Molti membri dell'amministrazione Trump hanno diffuso la notizia, presentando la cosa come successo dell'operazione Warp Speed - un sistema di finanziamenti pubblici e privati per accelerare lo sviluppo di un vaccino per il SARS-CoV-2. Sotto il tweet di Pence, il vicepresidente degli US in carica.
Mike Pence
@Mike_Pence
HUGE NEWS: Thanks to the public-private partnership forged by President @realDonaldTrump, @pfizer announced its Coronavirus Vaccine trial is EFFECTIVE, preventing infection in 90% of its volunteers.
1:36 PM · Nov 9, 2020
Eccetto che Pfizer, attraverso Kathrin Jansen, direttrice della divisione vaccini del colosso farmaceutico americano, si e' affrettata a smentire la cosa, precisando che il vaccino e' stato sviluppato con 2 miliardi di dollari sborsati da Pfizer, senza contributi esterni.
Se questo quadro e' esatto, qua si va oltre l'incompetenza, e si entra nella tragedia.Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDopo questa notizia, la Pfizer farà venire ancora una volta il durello al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi ricordi quando parlavamo di Fact Checking...... se tutto quello che hanno di potenzialmente sporco o illegale su Biden è lui che ad 80 anni accarezza i capelli ed una bambina di 9 anni, dovremmo mettere in galera tutti i nonni del mondo, eh....
Ma proprio no.
E qua me ne frego del fact checking con motivazioni ridicole che ho anche cercato e letto.
I video che ho visto sono disgustosi, non si tratta solo di accarezzare i capelli di una bimba, e sono atteggiamenti con davanti le telecamere, ed imho bisognerebbe anche scavare per capire se c'è altro.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDopo questa notizia, la Pfizer farà venire ancora una volta il durello al mondoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioed imho bisognerebbe anche scavare per capire se c'è altro.
Non capisco ancora se sei interessato al fact checking o preferisci andare con le mode/quello che si sente dire in giro o che si legge su FB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi nel dubbio diciamo che è un pedofilo perchè c'è in giro questa conspirazione.
Non capisco ancora se sei interessato al fact checking o preferisci andare con le mode/quello che si sente dire in giro o che si legge su FB.
Tutto qua.
Non mi interessano le mode o ciò che dicono gli altri.
Ho occhi per guardare e cervello per giudicare e quel video mi fa schifo.
Se un giorno un vecchietto dovesse comportarsi così con un mio figlio di quell'età lo lascio a terra.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMi basta quel video disgustoso per ipotizzare che.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioÈ casuale che la notizia sia uscita ora che Biden è diventato presidente e non prima delle elezioni?
Il timing è curioso. [emoji3]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAdesso non può essere strumentalizza , se usciva 2/3 settimane fa poteva fare la differenza sulle elezioni in base a chi se ne attribuiva il merito.
Non dimentichiamoci che speranza aveva già promesso le prime dosi entro fine anno del vaccino di Ostia lido
Quello puo' anche essere (o no), ma di cosa si lamenterebbero quindi Trump e compagnia esattamente, di aver tolto loro la possibilita' di ingannare gli elettori?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCioe' Pfizer avrebbe fatto uscire i risultati ora per impedire che Trump & co si prendessero i meriti di una cosa per cui non c'entravano per nulla, e magari grazie a questa balla vincere le elezioni?
Quello puo' anche essere (o no), ma di cosa si lamenterebbero quindi Trump e compagnia esattamente, di aver tolto loro la possibilita' di ingannare gli elettori?
Però se la stessa avveniva in campagna elettorale credo proprio che sarebbe finita nal centro del.dibattito sui presunti meriti di trumpOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer nulla, Pfister farà dichiarazioni per un discorso di immagine / borsa. Quindi appena ha avuto dei dati vali ha fatto la dichiarazione.
Però se la stessa avveniva in campagna elettorale credo proprio che sarebbe finita nal centro del.dibattito sui presunti meriti di trumpB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSpread a 121 in piena pandemia e a 500 con Berlusconi perché c'era rischio default, pensare che sono strumenti per bastonare governi non graditi da Bruxelles inizia a diventare lecitoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBiden mi ispira 0 e lo ritengo anche un possibile maniaco-pedofilo, ed ovviamente ciò mi provoca profondo disgusto.
A parte ciò,
Una notizia positiva che mi sta particolarmente a cuore, una notizia che invece all'epoca mi fece detestare Trump sull'argomento.
Joe Biden promette: dietro front sul clima in cima alla lista delle priorità.
Joe Biden è il quarantaseiesimo Presidente degli Stati Uniti d'America. Ci si aspettano tanti radicali cambi di rotta rispetto alle politiche americane degli ultimi quattro anni, e piuttosto in fretta: Biden ha già detto che in cima alla lista delle priorità, insieme alla pandemia, alla ripresa economica e all'eguaglianza razziale, ci sarà anche il cambiamento climatico. Più nello specifico, il nuovo Presidente intende rientrare il prima possibile nell'Accordo di Parigi.Trump aveva deciso di ritirare gli USA dall'accordo, praticamente l'unico Paese al mondo, circa tre anni fa, tra le proteste di un po' chiunque, inclusi i big della Silicon Valley. Il processo di uscita si è concluso solo pochi giorni fa, il 5 novembre, e Biden ha precisato via Twitter che avrà vita molto breve.
È importante osservare che l'uscita dall'Accordo di Parigi è solo la punta dell'iceberg: nel corso del suo mandato Trump ha cancellato tantissime norme e leggi instaurate da Obama per la protezione dell'ambiente e l'avanzamento delle rinnovabili, scegliendo invece di puntare sul carbone fossile.Tra l'altro, negli scorsi giorni è uscito uno studio della IEA (International Energy Agency) secondo cui il costo per megawatt delle centrali elettriche solari è sceso sotto quello delle centrali a combustibile fossile, diventando di fatto l'energia elettrica più economica della storia. Merito anche dei grandi successi nel settore da parte di Elon Musk e altri pionieri, che hanno modificato la percezione pubblica della tecnologia e creato entusiasmo attorno ad essa. Trump, invece, aveva anche revocato lo stato di monumento nazionale a diversi parchi americani per permetterne lo sfruttamento minerario, e aveva garantito sovvenzioni ed esenzioni per la costruzione di gasdotti e oleodotti.Un altro tema di cui abbiamo trattato molto su queste pagine digitali, in quanto molto influente per il panorama tech mondiale, riguarda invece la guerra commerciale e i rapporti con la Cina, che notoriamente sono peggiorati molto durante il mandato di Trump, tra dazi, minacce e tentativi falliti di riportare le fabbriche tecnologiche in USA. Per il momento sulla questione non sono emerse informazioni concrete, ma cercheremo di approfondire nei prossimi giorni.
https://www.hdblog.it/scienza/artico...rientro-trump/Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMi basta quel video disgustoso per ipotizzare che ci possa essere eventualmente altro.
Tutto qua.
Non mi interessano le mode o ciò che dicono gli altri.
Ho occhi per guardare e cervello per giudicare e quel video mi fa schifo.
Se un giorno un vecchietto dovesse comportarsi così con un mio figlio di quell'età lo lascio a terra.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
ma video schifoso di cosa?
è uno di quei vecchietti un pò fastidiosi che ti accarezza il viso e ti si avvicina troppo quando parla.
sulla base di questi criteri il 95% dei nonni napoletani è pedofiloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta