Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A occhio è sopra i 50...qua respengiamo la Russia a double bicips...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Avanspettacolo. Un circo pure malmesso.
      Beh direi che l'oscar se lo merita tutto eh

      Commenta


        (Reuters) - Russian Defence Minister Sergei Shoigu on Wednesday ordered his troops to withdraw from the west bank of the Dnipro River in the face of Ukrainian attacks near the southern city of Kherson.
        - RUSSIA'S GENERAL SUROVIKIN SAYS IT'S IMPOSSIBLE TO SUPPLY KHERSON CITY


        RIP

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          (Reuters) - Russian Defence Minister Sergei Shoigu on Wednesday ordered his troops to withdraw from the west bank of the Dnipro River in the face of Ukrainian attacks near the southern city of Kherson.
          - RUSSIA'S GENERAL SUROVIKIN SAYS IT'S IMPOSSIBLE TO SUPPLY KHERSON CITY


          RIP
          Decisione che era nell'aria da giorni. Stanno perdendo la faccia (che geneticamente in genere già non hanno).

          Commenta


            la ritirata di massa è una notizia che può voler significare soltanto una cosa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              la ritirata di massa è una notizia che può voler significare soltanto una cosa.
              Evviva

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                la ritirata di massa è una notizia che può voler significare soltanto una cosa.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Nucleare oramai gli analisti dicono che non s'ha da fare. Non converrebbe alla Russia perché porterebbe all'intervento Nato, ma sopratutto non lo vuole la Cina.

                  Commenta


                    Cina con cui é andato a parlare quel calamaro di Scholtz
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Nucleare oramai gli analisti dicono che non s'ha da fare. Non converrebbe alla Russia perché porterebbe all'intervento Nato, ma sopratutto non lo vuole la Cina.
                      non illuderti machine

                      Commenta


                        è bello perchè sono fisso da qualche tempo a New York e qui nessuno ha la più pallida idea del fatto che da un momento all'altro sono il primo centro abitato al mondo a saltare in aria se qualcosa va storto.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Ti hanno assunto alla WWE?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Sto vedendo alcuni video di guerra ed i russi vengono letteralmente massacrati.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Gli americani parlano di 100 k vittime russe...
                              Ma l infinito arsenale fatto di centinaia di magazzini con munizioni e carri armati ? Perché dicono stiano comprando munizioni da Iran e koren del nord ....
                              Insomma qui o vanno di atomica o meglio che si inventino una veloce via d'uscita
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Una figuraccia insomma....
                                Lo zar dei poveri come pensa di uscirne?
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎