Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poveracci, mi evoca le atmosfere delle feste al campeggio della mia infanzia con qualche animatore scadente e musica da festivalbar

    Commenta


      Saranno motivati al massimo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Allucinante.


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          stanno in 400 su un ponte fatto di cartapesta....

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            altro attacco in Crimea.

            Ora in Ucraina hanno dichiarato allerta aerea..e ci credo..Vediamo domani mattina con che notizie ci svegliamo

            Attacchi russi in dieci regioni, in sette problemi di accesso all’elettricità

            Le forze russe hanno attaccato questa mattina l’Ucraina anche con droni colpendo 10 regioni: lo ha reso noto il premier, Denys Shmyhal, sottolineando che interruzioni di corrente elettrica sono state registrate in “centinaia di insediamenti” in sette regioni. “Missili e droni hanno colpito dieci regioni, dove sono stati danneggiati 18 siti, la maggior parte dei quali legati all’energia”, ha scritto Shmyhal su Telegram. “Centinaia di insediamenti in sette regioni dell’Ucraina sono rimasti senza elettricità”, ha aggiunto.





            La Meloni l'ha accettato il recente invito, da parte di Zelensky, di andare a Kiev?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              in pratica i 140 morti non sapevano nuotare
              sigpic

              Commenta


                a mammiano c'è un ponte sospeso come quello, quand'ero piccolo era in legno e corda, ora è in acciao, ma c'è comunque un limite alle persone che possono salire, mi pare 20. Di certo non possono starci 400 persone

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  in pratica i 140 morti non sapevano nuotare
                  immagino l'acqua fosse parecchio fredda, nei fiumi lo è anche a agosto. Aggiungi i vestiti zuppi e le scarpe

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    immagino l'acqua fosse parecchio fredda, nei fiumi lo è anche a agosto. Aggiungi i vestiti zuppi e le scarpe
                    una volta vidi un video di 3 indiani che annegavano in uno stagno 3mt x 3, ecco perché non mi sembrerebbe assurdo l'annegamento di 140 su 400
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Attacchi russi in dieci regioni, in sette problemi di accesso all’elettricità

                      Le forze russe hanno attaccato questa mattina l’Ucraina anche con droni colpendo 10 regioni: lo ha reso noto il premier, Denys Shmyhal, sottolineando che interruzioni di corrente elettrica sono state registrate in “centinaia di insediamenti” in sette regioni. “Missili e droni hanno colpito dieci regioni, dove sono stati danneggiati 18 siti, la maggior parte dei quali legati all’energia”, ha scritto Shmyhal su Telegram. “Centinaia di insediamenti in sette regioni dell’Ucraina sono rimasti senza elettricità”, ha aggiunto.





                      La Meloni l'ha accettato il recente invito, da parte di Zelensky, di andare a Kiev?
                      Mi sa che zelensky farebbe bene a invitare il maggior numero di personalità politiche internazionali e a distribuirle nella maggior parte del paese. Una sorta di scudi umani...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Mi sa che zelensky farebbe bene a invitare il maggior numero di personalità politiche internazionali e a distribuirle nella maggior parte del paese. Una sorta di scudi umani...
                        Ma infatti il fine di tutti sti inviti ai leader occidentali è quello di poter passeggiare con loro per il parchetto di Kiev senza saltare in aria


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Nbc, Biden irritato da una telefonata con Zelensky

                          Il presidente Usa Joe Biden "ha perso la pazienza" nel corso di una telefonata con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, perché il responsabile di Kiev "ha chiesto altri aiuti" dopo che l'inquilino della Casa Bianca gli aveva annunciato il via libera a un miliardo di dollari all'Ucraina. Lo riporta l'emittente Usa Nbc.

                          SkyTG24.

                          Commenta


                            lol


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Nbc, Biden irritato da una telefonata con Zelensky

                              Il presidente Usa Joe Biden "ha perso la pazienza" nel corso di una telefonata con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, perché il responsabile di Kiev "ha chiesto altri aiuti" dopo che l'inquilino della Casa Bianca gli aveva annunciato il via libera a un miliardo di dollari all'Ucraina. Lo riporta l'emittente Usa Nbc.

                              SkyTG24.
                              Non ha tutti i torti, ti regalano 1000 milioni di dollari e continui a fare il mendicante? Ma vaffanculo va......



                              Commenta


                                Piano piano anche i più stolti stanno capendo che è un pagliaccio.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎