Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Pensavo a chi avesse più altazza-capelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Gas, Lindner: no a nuovo debito comune contro la crisi
"Il vantaggio finanziario che la Commissione e molti Stati speravano di ottenere dal debito comune europeo, rispetto all'emissione di debito su base nazionale, non esiste più". Lo ha detto il ministro delle Finanze tedesco, Christian Lindner in un'intervista rilanciata dal Financial Times in cui dice 'no' a nuovo debito comune per far fronte alla crisi energetica. E da Berlino arriva il 'no' anche all'ipotesi del rientro del debito da negoziare bilateralmente, prevista dalla riforma del Patto. La credibilità del patto deriva dal fatto che "le regole devono essere applicate da tutti, allo stesso modo", ha detto Lindner.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGas, Lindner: no a nuovo debito comune contro la crisi
"Il vantaggio finanziario che la Commissione e molti Stati speravano di ottenere dal debito comune europeo, rispetto all'emissione di debito su base nazionale, non esiste più". Lo ha detto il ministro delle Finanze tedesco, Christian Lindner in un'intervista rilanciata dal Financial Times in cui dice 'no' a nuovo debito comune per far fronte alla crisi energetica. E da Berlino arriva il 'no' anche all'ipotesi del rientro del debito da negoziare bilateralmente, prevista dalla riforma del Patto. La credibilità del patto deriva dal fatto che "le regole devono essere applicate da tutti, allo stesso modo", ha detto Lindner.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLe persone più potenti del mondo si confrontano e finiscono per fare la gara a chi ce l'ha più lungo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioDubito. O non staremmo a ipotizzare una Cina al primo posto nel giro di qualche lustro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioDubito. O non staremmo a ipotizzare una Cina al primo posto nel giro di qualche lustroCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
beh, sono un paese abbastanza razzista. Non mischieranno la nazione con tinte scure...Però si stanno prendendo mezz'africa. Coincidenze? Io non credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobeh, sono un paese abbastanza razzista. Non mischieranno la nazione con tinte scure...Però si stanno prendendo mezz'africa. Coincidenze? Io non credo.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioho provato a rispondere ma escono fuori solo cose troppo bannabili
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Kiev: 218 navi ferme per blocco accordo sul grano
Kiev sottolinea che la decisione russa di sospendere l'accordo sul grano ha bloccato 218 navi nel mar Nero. "Dato che, al 30 ottobre, la parte ucraina non ha il permesso del Centro di coordinamento congiunto di passare attraverso corridoi sicuri, vi sono 218 navi bloccate nelle loro posizioni", ha spiegato su Facebook il ministero delle Infrastrutture di Kiev, rilanciato da Ukrinform. Di queste navi, viene spiegato, 95 sono cariche, hanno lasciato i porti ucraini e sono in attesa delle ispezioni per procedere. Altre 101 navi vuote attendono le ispezioni per tornare nei porti ucraini, mentre 22 navi cariche aspettano di partire dai porti ucraini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta