È il principe cerca moglie?
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Questo e’ un autentico falco, uno che conosce molto bene certe dinamiche, dati i trascorsi.
Non mi stupisce che sia stato un “brexiter” e che al momento tra lui e la moglie possano vantare un patrimonio doppio rispetto a quello dello stesso re (e le due cose malignamente le correlerei)
Comunque Baro’..in bocca al lupo…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAdesso scatta il cortocircuito della sinistra europeista perché ogni critica che gli rivolgeranno potrà essere ritorta in razzismoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mario io l'ho messo come suoneria...dolce suono di vittoria
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMesso direttamente dal deep state
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
hahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario io l'ho messo come suoneria...dolce suono di vittoria
https://youtu.be/Bag2HJhcV44
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioKadyrov, i figli del leader ceceno consegnano tre prigionieri ucraini: «Tutti quelli che erano con loro sono morti»
visibilmente commosso
https://www.ilmessaggero.it/AMP/mond...o-7006008.htmlAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioche fine avranno fatto? secondo me non sono ucraini si saranno messi d'accordo
Commenta
-
-
Direi anche che dopo la figura di ieri i Ceceni é meglio se stanno zitti per un paio di giorni almeno. Per chi non segue Reddit, in a nutshell:
1. Ceceni postano video di un nuovo edificio che hanno occupato come base
2. Ucraini senza neanche necessitá di geolocalizzare riconoscono l'edificio tra esterno e interno
3. Ucraini sparano un bel missilozzo
4. 40 morti e 60 feriti almeno tra i ceceni, video di Kadyrov pieno di polvere e sangue che sembra mezzo un clown.
Saranno cattivi e pericolosi ma non mi sembrano drittissimi...cioé su 4Chan hanno geolocalizzato una bandiera in mezzo ad un campo di cui si vedeva solo mezzo cielo dietro, e questi ancora postano mentre in guerra?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
4Chan hanno geolocalizzato una bandiera in mezzo ad un campo di cui si vedeva solo mezzo cielo dietro, e questi ancora postano mentre in guerra?
Vicenda fantastica.
Commenta
-
-
Guerra nucleare, Papa Francesco al Colosseo: «Minaccia reale»
https://www.google.com/amp/s/www.ilm...a-7011794.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio''He will not divide us'' ... e per ben due volte.
Vicenda fantastica.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta