Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È il principe cerca moglie?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Questo e’ un autentico falco, uno che conosce molto bene certe dinamiche, dati i trascorsi.

      Non mi stupisce che sia stato un “brexiter” e che al momento tra lui e la moglie possano vantare un patrimonio doppio rispetto a quello dello stesso re (e le due cose malignamente le correlerei)


      Comunque Baro’..in bocca al lupo…



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Azz leggo ora che e’ pure astemio.


        UK e’ ufficialmente fottuta.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Adesso scatta il cortocircuito della sinistra europeista perché ogni critica che gli rivolgeranno potrà essere ritorta in razzismo
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Adesso scatta il cortocircuito della sinistra europeista perché ogni critica che gli rivolgeranno potrà essere ritorta in razzismo
            Ma guarda che questo tizio piace alla sinistra
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Mario io l'ho messo come suoneria...dolce suono di vittoria
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Messo direttamente dal deep state

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                hahah
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Mario io l'ho messo come suoneria...dolce suono di vittoria
                  https://youtu.be/Bag2HJhcV44
                  io come suoneria ci sono andato giù in maniera molto diretta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Kadyrov, i figli del leader ceceno consegnano tre prigionieri ucraini: «Tutti quelli che erano con loro sono morti»



                    visibilmente commosso


                    https://www.ilmessaggero.it/AMP/mond...o-7006008.html
                    che fine avranno fatto? secondo me non sono ucraini si saranno messi d'accordo
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      che fine avranno fatto? secondo me non sono ucraini si saranno messi d'accordo
                      Chiaro...come il cacciatore impedito che si porta dietro il coniglio morto e lo passa per lepre.

                      Commenta


                        Direi anche che dopo la figura di ieri i Ceceni é meglio se stanno zitti per un paio di giorni almeno. Per chi non segue Reddit, in a nutshell:

                        1. Ceceni postano video di un nuovo edificio che hanno occupato come base
                        2. Ucraini senza neanche necessitá di geolocalizzare riconoscono l'edificio tra esterno e interno
                        3. Ucraini sparano un bel missilozzo
                        4. 40 morti e 60 feriti almeno tra i ceceni, video di Kadyrov pieno di polvere e sangue che sembra mezzo un clown.

                        Saranno cattivi e pericolosi ma non mi sembrano drittissimi...cioé su 4Chan hanno geolocalizzato una bandiera in mezzo ad un campo di cui si vedeva solo mezzo cielo dietro, e questi ancora postano mentre in guerra?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                          4Chan hanno geolocalizzato una bandiera in mezzo ad un campo di cui si vedeva solo mezzo cielo dietro, e questi ancora postano mentre in guerra?
                          ''He will not divide us'' ... e per ben due volte.
                          Vicenda fantastica.

                          Commenta


                            Guerra nucleare, Papa Francesco al Colosseo: «Minaccia reale»

                            https://www.google.com/amp/s/www.ilm...a-7011794.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              ''He will not divide us'' ... e per ben due volte.
                              Vicenda fantastica.
                              Due volte? Ti sei perso un paio di episodi, cerca su Internet Historian su Youtube, e reppami dopo se non lo conosci
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎