Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Qui riportano valori diversi
Includes bilateral allocations to Ukraine. Does not include private donations, support for refugees outside of Ukraine, and aid by international organizations....
Commenta
-
-
Gli Usa 13 pippi a marzo + 40 maggio + 12 a settembre. Comprensivi di aiuti militari e non.
La Ue non so, direi meno.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiodirei che abbiamo fatto girare l'economia abbastanzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioL'economia ucraina, però
no quella proprio no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuanto abbiamo dato alla russia per il gas in più rispetto a prima?
Un risultato - sottolinea tuttavia il documento - esclusivamente ascrivibile al 2021 quando le importazioni di gas naturale dalla Russia sono aumentate di oltre 3 miliardi di euro rispetto al 2019 (5,3 rispetto al 2020, come noto caratterizzato da un brusco rallentamento del commercio internazionale per via della crisi pandemica Covid), quasi interamente da associare all'ultimo trimestre (+2,9miliardi di euro).sigpic
Commenta
-
-
Con 2 briciole di quei pippi, avevamo un Paradiso Friuli in quelle aree abbandonate da Dio (già prima della guerra facevano schifo. Ancora adesso quando intervistano gente dei posti non capisco se quelle baracche erano così pre o solo post bombardamenti)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Prima cosa, R.I.P. per il Berso che per primo coniò il termine ''Paradiso Friuli''
Seconda cosa, il riarmo della Germania procede, tanto che la Bundswehr sta pianificando l'aumento di effettivi.
Interessante video: ''PreussenGloria'' era vietata dal 49 nella BDR. Mi sa che c'è da iniziare a preoccuparsi
(Sean apprezzerà)
Commenta
-
Commenta