Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Filorussi: "L'esercito di Kiev ha iniziato l'offensiva a Kherson"

    Le Forze armate ucraine "hanno iniziato un'offensiva in direzione di Novaya Kamenka-Berislav nella regione di Kherson". Sul campo ci sono "fino a due battaglioni di fanteria della 128ma brigata d'assalto e un battaglione di carri armati della 17ma brigata", ha dichiarato il vice capo dell'amministrazione regionale filorussa Kirill Stremousov, citato dall'agenzia Interfax. "I preparativi hanno preceduto l'attacco offensivo. Ci sono molti droni ucraini a raggio intermedio e un aereo da ricognizione", ha detto Stremousov.


    Erdogan: "Accordo con Putin per hub del gas in Turchia"

    Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha raggiunto un accordo con il leader del Cremlino Vladimir Putin per la creazione di un hub del gas in Turchia. "Con Putin è stato raggiunto un accordo per la creazione di un hub del gas in Turchia", ha detto lo stesso Erdogan, come riporta il sito di Haber. "Creeremo un hub per il gas dalla Russia. Come ha detto Putin, l'Europa può ottenere gas naturale attraverso la Turchia", ha detto Erdogan.


    Repubblica
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Che bello prenderlo al culo dalla turchia
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        ErdoCHAD

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          I pro sarebbe avere un altro inutile paese povero nell EU e le scandinave nella nato?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Premettendo che sarei il primo a buttare fuori gli slavi dall'UE e a ritornare a quando funzionava, ovvero a quella pre 2004 a 15 membri ..

          ...si, fa abbastanza ridere che i maggiori sostenitori dell' ''Ucraina nell'UE ora e per sempre!'' siano gli stessi che si stracciano le vesti per la presenza della Polonia o della Cechia etc.

          Commenta


            Mmm abbiamo bloccato l'hub in Germania, totalmente Europea, per metterlo in Turchia così che saremo ricattabili non solo dalla Russia ma anche da Erdogan su migranti e gas.

            Chapeau

            Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Tra l'altro su chi succhia e chi paga in UE mi sembra le cose siano abbastanza chiare

              (la n°2 è andata, il resto è sostanzialmente uguale)

              Commenta


                Sticazzi!



                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Posso confermarti da fonte affidabilissima ucraina che da quelle parti non saranno mai paghi finché si riprenderanno tutto ciò che è loro.
                  Togliamogli le armi e vediamo se si appagano....

                  Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Anche la Germania insomma lo prenderà nel chiurlo questo inverno

                    Quarto Reich imminente?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Si ma non vedo che senso avrebbe togliere loro le armi, mel medio lungo periodo ci perderemo tutti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Mmm abbiamo bloccato l'hub in Germania, totalmente Europea, per metterlo in Turchia così che saremo ricattabili non solo dalla Russia ma anche da Erdogan su migranti e gas.

                        Chapeau

                        Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                        Beh se ci pensi ha senso
                        Dall'unica prospettiva che conta, cioè quella americana

                        Commenta


                          tenete anche presente che in società con i turchi per il gas c'è anche ENI



                          Commenta


                            buonasera , è solo questione di tempo prima che l'Ucraina venga rasa al suolo , continuare a fornire armi non farà altro che velocizzare il processo.

                            Commenta


                              Basterebbero pochi minuti per farlo...e invece
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Basterebbero pochi minuti per farlo...e invece
                                la mobilitazione dei 300 mila riservisti russi è stata e sarà l'ultima mossa convenzionale , bisogna augurarsi che riescano a risolvere così e , soprattutto , smettere di fornire armamenti all'Osama Bin Laden di Kiev.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎