Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io vorrei sapere quante volte Putin ed esponenti reali del governo hanno realmente parlato di usare ( se non come lontana ipotesi per rispondere a eventuali minaccie e bla bla bla) il nucleare.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mi ricorda un po' la conta dei morti / positivi COVID del martedì , dove ogni settimana eravamo in ginocchio e sempre più disperati salvo contare sabato domenica e lunedì tutti insieme perché non si raccoglievano i dati

      L'informazione quella verahhhh
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Vi state illudendo, nemmeno il nucleare potrebbe scalfire l'animo degli ucraini.

        Commenta


          Vedremo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Vi state illudendo, nemmeno il nucleare potrebbe scalfire l'animo degli ucraini.

            Commenta


              Giulia Schiff, la 23enne arruolata in Ucraina torna a casa: “Dall’Italia nessun riconoscimento”


              L’ex pilota dell’Aeronautica militare, unica italiana tra i volontari stranieri in Ucraina, Giulia Schiff, è tornata in Italia per un breve periodo. Giulia ha 23 anni, di origine veneziana, e si era arruolata come volontaria nelle Forze Speciali della Legione Internazionale all’inizio del conflitto tra la Russia e l’Ucraina. Successivamente è passata al team Masada con l’Esercito. Al momento si trova in Italia per riposare.




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Voleva gli applausi? Una donazione? P*****n4

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  P*****n4

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


                  hahahahahahha
                  ma perchèèè
                  haahhahahahahahahah
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    23 enne congedata con disonore dall arma, denuncia mobbing ed è attivissima sui sociale, ma quale militare è solo un influencer

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ahahahahahahahaahhahh
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Sempre meglio lei che di quelle che si fanno i selfie in pizzeria o con il cane
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          A me ormai sembra una situazione surreale, uno stallo che fa male a tutti e nessuno che spinga le parti a venirsi incontro e noi paghiamo
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            È tutto un magna magna!
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              A me ormai sembra una situazione surreale, uno stallo che fa male a tutti e nessuno che spinga le parti a venirsi incontro e noi paghiamo
                              Stallo mi sembra un termine inappropriato, nell'ultimo mese l'inerzia è stata a favore dell'esercito ucraino (vd territori riconquistati in blu).

                              Commenta


                                Ma i ceceni oltre ai tiktok stanno facendo qualcosa?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎