Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio sono molto chiaro infatti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei più andato a prostitute?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioTranquillo, tanto l'economia reggerà. È tutto un bluff, come con il covid. Per l'estate prossima è già tutto prenotato. I ristoranti sono pieni e tutti hanno già il nuovo Iphone.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Io mi sento personalmente toccato da questa crisi
Non trovo più il pollo a meno di 8 euro al kg in offerta
Non va beneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioFinchè non tocca le tasche degli "illuminati" che continuano con la cojonella, tutto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPensa che un ucraino potrebbe farti la stessa critica elevata all'ennesima potenza.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioFinchè non tocca le tasche degli "illuminati" che continuano con la cojonella, tutto bene.
Commenta
-
-
HAi politici non interessa gniente della povera giente che va a lavorare , penzano solo hai loro porci comodiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPensa che un ucraino potrebbe farti la stessa critica elevata all'ennesima potenza.
Gli "illuminati" non era riferito a loro, ma a quelli che, col culo bello al caldo e le spalle belle coperte, pontificano su quanto sia giusto soffrire una crisi economico-sociale, per di più dopo una pandemia.
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioveramente è proprio lo 0,1% ad aver perso di più con il crollo borsisticosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
L'amico di suo cugino , credoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioStai spostando la discussione. Gli ucraini, il popolo intendo, non ha colpe, subisce passivamente i deliri di onnipotenza del loro capo di Stato.
Il capo di stato l'ha votato il popolo che quindi è responsabile delle sue decisioni (tra l'altro attualmente ha molto consenso).
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioGli "illuminati" non era riferito a loro, ma a quelli che, col culo bello al caldo e le spalle belle coperte, pontificano su quanto sia giusto soffrire una crisi economico-sociale, per di più dopo una pandemia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioA chi fai riferimento Maverick? Chi sono questo 0,1%?
i poracci non hanno certo soldi in borsa
Commenta
-
Commenta