Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Marcu lo aveva previsto?
    Marco smettila, lo aveva previsto chiunque che le sanzioni non solo non sarebbero servite a nulla ma sarebbero state un fottuto boomerang.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Come sei astioso
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Ma non si parla di "concedere tutto"...la questione è generare le condizioni per aprire dei negoziati seri...se il mood continua ad essere il whatever it takes e il no way out, tra 20 anni saremo ancora qui...
        Warfare it takes
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          battlefield 2023 european follout
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            qualora magicamente (e non succederà mai) ucraina e russia trovassero un accordo per le loro. non sarebbe comunque ancora finita.
            Perché qui la questione è il troncare i rapporti commerciali/approvigionamento energetico tra Eu e russia.

            Dubito che andrebbe bene agli statunitensi una riapertura del nordsteam2 quando è in agenda da anni il voler troncare questa dipendenza energetica "nostrana" con i russi.

            O si accontentano dei miliardi che si intascheranno i loro colossi delle produzione di armi, oppure, verosimilmente, ci dovrà essere una pace seguita da confini non solo territoriali ma anche commerciali. (vedo più realistica una ripresa per le collaborazioni industriali, prodotti , export...ma per quella energetica,ho i miei dubbi.).

            Insomma, lo zio Sam finché non avrà la pancia piena, continuerà. Finché non si sentira anche lui minacciato (non ha mai visto una guerra o qualche bomba nei confini di casa), si sentirà libero di continuare a tirare la corda giocando con le vite e le tasche altrui.

            Qui procede per le lunghe. E tra 2008, covid e poi sta guerra..noi continuiamo ad invecchiare...vaffancul0


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Quindi sostanzialmente dobbiamo attendere che l'esercito ucraino si riprenda tutto il Donbass, e seguendo le indicazioni del pazzo che li capeggia, anche la Crimea (d'altronde l'appetito vien mangiando).

              Tutto questo per un paese che non fa parte dell'EU e della NATO.

              Se così fosse, cominciamo ad attuare le stesse "sanzioni" anche ad altri stati sulla Terra, perchè altrimenti siamo solo degli egoisti e ci preme di più aiutare l'Ucraina perchè è a pochi chilometri dall'Italia.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Quindi sostanzialmente dobbiamo attendere che l'esercito ucraino si riprenda tutto il Donbass, e seguendo le indicazioni del pazzo che li capeggia, anche la Crimea (d'altronde l'appetito vien mangiando).

                Tutto questo per un paese che non fa parte dell'EU e della NATO.

                Se così fosse, cominciamo ad attuare le stesse "sanzioni" anche ad altri stati sulla Terra, perchè altrimenti siamo solo degli egoisti e ci preme di più aiutare l'Ucraina perchè è a pochi chilometri dall'Italia.
                si

                Commenta


                  Nato prova l'attacco nucleare e risponde a Putin, schierati in Belgio i bombardieri B-52


                  Mezzogiorno costante. Questo il nome dell'esercitazione nucleare Nato che inizierà da lunedì. Un nome scelto in opposizione alla “mezzanotte” con cui si indica la...


                  spettacolari sti clickbait

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Quindi sostanzialmente dobbiamo attendere che l'esercito ucraino si riprenda tutto il Donbass, e seguendo le indicazioni del pazzo che li capeggia, anche la Crimea (d'altronde l'appetito vien mangiando).

                    Tutto questo per un paese che non fa parte dell'EU e della NATO.

                    Se così fosse, cominciamo ad attuare le stesse "sanzioni" anche ad altri stati sulla Terra, perchè altrimenti siamo solo degli egoisti e ci preme di più aiutare l'Ucraina perchè è a pochi chilometri dall'Italia.
                    Tranquillo, tanto l'economia reggerà. È tutto un bluff, come con il covid. Per l'estate prossima è già tutto prenotato. I ristoranti sono pieni e tutti hanno già il nuovo Iphone.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Dopo mesi ho chiesto all'insegnante d'inglese ucraina come vedesse la situazione....li stanno carichi abbestia, son convinti che si riprenderanno tutto e se ne fott0no anche dell'atomica.

                      Commenta


                        Machine, dimenticala. È stato solo un amore platonico


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Machine, dimenticala. È stato solo un amore platonico
                          Mi ha raccontato oggi di un suo studente russo che un giorno, dal nulla, le ha scritto una lettera dove si è dichiarato e poi ha lasciato la moglie.

                          Commenta


                            Con tutte, ma con le slave in primis, bisogna essere chiari dopo 3 secondi. Apprezzano.

                            Diversamente si è condannati a depressioni amorose.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Ora sto tizio è depresso e sotto farmaci. Poraccio.
                              Continua comunque a studiare inglese con lei.

                              Commenta


                                È bello che abbia scritto una lettera autografa , roba d'altri tempi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎