Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fa sorridere che implichiate che l'armata USA sia imbattibile e poderosa, effetto immane della propaganda.

    Dalla WWII sono riusciti a vincere solo contro la Panamà di Noriega nell'89.
    Se le sono prese rispettivamente da:
    -4 latinos nella cajo de los puercos
    -contadini di riso e soia ben motivati
    -studenti coranici adolescenti e post adolescenti letteralmente con le armi sovietiche degli anni 70 ed 80 (per ben due volte, l'ultima e dimenticata delle quali l'anno scorso)
    -in Iraq non hanno certo ''vinto'' nè pacificato un bel nulla, e la Desert Storm e l'invasione del 2003 hanno avuto efficacia perchè a differenza russa hanno piallato letteralmente tutto riducendo il paese al Medioevo. E nonostante questo sono ancora là a lottare contro gli holdouts dell'Isis e del risorgente Baa'th.
    Tutto questo indipendentemente da quel che dicono in Independence Days e da Top Gun.

    La Russia pure e lo stiamo vedendo.

    Non credo che la Cina sarà di meno. L'unica guerra vera che hanno combattuto fu l'invasione del Vietnam e furon cacciati via a calci in culo.

    Mi sto facendo l'idea macro-Storica che gli Imperi non siano più in grado di vincere guerre, ma non riesco ancora a capire il perchè. Sembra manchi una qualche sorta di ''base'', denotano tutti ''stanchezza'' e l'essere ''spenti'' nonostante i numeri su carta.

    Commenta


      Mancano due eserciti che si affrontano .
      Li o vinci o perdi, invece esercito e coalizioni verso terrositi e guerriglieri tra El grotte non è fattibile.
      L'esercito di Saddam è stato spazzato via in un attimo senza la minima fatica , quella è bastata la frutta, poi c'è stata l'occupazione e la lotta al terrore e da lì non se uscirà mai
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ricordo comunque che anche nel 2003 secondo i nostri media fioccavano come funghi decine di migliaia di ''ospedali pediatrici'' in ogni buco del deserto dove cadevano delle Termite o del Napalm americane

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          Fa sorridere che implichiate che l'armata USA sia imbattibile e poderosa, effetto immane della propaganda.

          Dalla WWII sono riusciti a vincere solo contro la Panamà di Noriega nell'89.
          Se le sono prese rispettivamente da:
          -4 latinos nella cajo de los puercos
          -contadini di riso e soia ben motivati
          -studenti coranici adolescenti e post adolescenti letteralmente con le armi sovietiche degli anni 70 ed 80 (per ben due volte, l'ultima e dimenticata delle quali l'anno scorso)
          -in Iraq non hanno certo ''vinto'' nè pacificato un bel nulla, e la Desert Storm e l'invasione del 2003 hanno avuto efficacia perchè a differenza russa hanno piallato letteralmente tutto riducendo il paese al Medioevo. E nonostante questo sono ancora là a lottare contro gli holdouts dell'Isis e del risorgente Baa'th.
          Tutto questo indipendentemente da quel che dicono in Independence Days e da Top Gun.

          La Russia pure e lo stiamo vedendo.

          Non credo che la Cina sarà di meno. L'unica guerra vera che hanno combattuto fu l'invasione del Vietnam e furon cacciati via a calci in culo.

          Mi sto facendo l'idea macro-Storica che gli Imperi non siano più in grado di vincere guerre, ma non riesco ancora a capire il perchè. Sembra manchi una qualche sorta di ''base'', denotano tutti ''stanchezza'' e l'essere ''spenti'' nonostante i numeri su carta.
          Quotone

          Aggiungerei che paradossalmente, i russi, dovessero uscirne in qualche modo, si porterebbero dietro un know-how non indifferente se riescono a far tesoro delle porcate di questi mesi. Perché negli ultimi decenni sarebbero gli unici ad aver combattuto, da invasori, in un conflitto di questa portata


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            buonasera



            preghiamo insieme per la pace

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Fa sorridere che implichiate che l'armata USA sia imbattibile e poderosa, effetto immane della propaganda.

              Dalla WWII sono riusciti a vincere solo contro la Panamà di Noriega nell'89.
              Se le sono prese rispettivamente da:
              -4 latinos nella cajo de los puercos
              -contadini di riso e soia ben motivati
              -studenti coranici adolescenti e post adolescenti letteralmente con le armi sovietiche degli anni 70 ed 80 (per ben due volte, l'ultima e dimenticata delle quali l'anno scorso)
              -in Iraq non hanno certo ''vinto'' nè pacificato un bel nulla, e la Desert Storm e l'invasione del 2003 hanno avuto efficacia perchè a differenza russa hanno piallato letteralmente tutto riducendo il paese al Medioevo. E nonostante questo sono ancora là a lottare contro gli holdouts dell'Isis e del risorgente Baa'th.
              Tutto questo indipendentemente da quel che dicono in Independence Days e da Top Gun.

              La Russia pure e lo stiamo vedendo.

              Non credo che la Cina sarà di meno. L'unica guerra vera che hanno combattuto fu l'invasione del Vietnam e furon cacciati via a calci in culo.

              Mi sto facendo l'idea macro-Storica che gli Imperi non siano più in grado di vincere guerre, ma non riesco ancora a capire il perchè. Sembra manchi una qualche sorta di ''base'', denotano tutti ''stanchezza'' e l'essere ''spenti'' nonostante i numeri su carta.


              fai una confusione enorme tra vincere una guerra e riuscire ad occupare e comandare un territorio
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Mancano due eserciti che si affrontano .
                Li o vinci o perdi, invece esercito e coalizioni verso terrositi e guerriglieri tra El grotte non è fattibile.
                L'esercito di Saddam è stato spazzato via in un attimo senza la minima fatica , quella è bastata la frutta, poi c'è stata l'occupazione e la lotta al terrore e da lì non se uscirà mai

                esatto
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  ps zuse maiale aggiungimi su fbook o ti spanzo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    buonasera



                    preghiamo insieme per la pace
                    Però lo vorreste tutti come padrino dei vostri figli o amico che vi tira fuori dagli impicci, ammettetelo
                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    ps zuse maiale aggiungimi su fbook o ti spanzo
                    non uso social , una sti pm rikkionazzo!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Putin prepara l'attacco nucleare, bombardieri con armi atomiche vicino ai confini Nato


                      https://www.ilmessaggero.it/AMP/mond...e-6989335.html

                      Commenta


                        !!!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          Seeeeeeee
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Putin prepara l'attacco nucleare, bombardieri con armi atomiche vicino ai confini Nato


                            https://www.ilmessaggero.it/AMP/mond...e-6989335.html
                            pensavo fosse open online o bryoblu, la cosa è seria allora
                            sigpic

                            Commenta


                              Se usa l'atomica poi voglio vedere quale ritardato lo difende ancora
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Non la userà mai.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎