Bene dai...
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
L'importante è non rovinare la prossima estate e soprattutto contenere i contagi per un sereno Natale e PasquaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La Russia vuole evacuare Kherson
Per portare in territorio russo la gran parte dei civili che ancora vivono nella città occupata, mentre l'esercito ucraino si avvicina
https://www.ilpost.it/2022/10/14/evacuazione-kherson/
Giovedì il vice primo ministro russo Marat Khusnullin ha annunciato che il governo aiuterà la popolazione della città ucraina di Kherson, occupata dall’esercito russo, a fuggire in Russia. L’annuncio è stato fatto mentre le forze ucraine stanno continuando una controffensiva sempre più efficace nel sud dell’Ucraina, e sembra ormai molto probabile che nelle prossime settimane possano arrivare a Kherson, una città estremamente importante per il suo valore strategico: da Kherson passa la principale strada che collega l’Ucraina meridionale con la penisola di Crimea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa Russia vuole evacuare Kherson
Per portare in territorio russo la gran parte dei civili che ancora vivono nella città occupata, mentre l'esercito ucraino si avvicina
https://www.ilpost.it/2022/10/14/evacuazione-kherson/
Giovedì il vice primo ministro russo Marat Khusnullin ha annunciato che il governo aiuterà la popolazione della città ucraina di Kherson, occupata dall’esercito russo, a fuggire in Russia. L’annuncio è stato fatto mentre le forze ucraine stanno continuando una controffensiva sempre più efficace nel sud dell’Ucraina, e sembra ormai molto probabile che nelle prossime settimane possano arrivare a Kherson, una città estremamente importante per il suo valore strategico: da Kherson passa la principale strada che collega l’Ucraina meridionale con la penisola di Crimea.
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCerto che pippe sti russiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Elon Musk's SpaceX Tells Washington They Can No Longer Donate Expensive Starlink Services To UkraineElon Musk's SpaceX informed the US Defense Department that it can no longer donate its Starlink services to Ukraine.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiotemo che del leggendario esercito sovietico sia rimasto ben poco
perché per quello che ne so, se ci si riferisce alla 2GM, più che sul prestigio e l'efficienza..quel "esercito" era fondato sulla carne da cannone. Sicuramente con un coraggio e resilienza fuori dal comune. Ma solo perché in quel caso stavano proteggendo le loro terre da chi li avrebbe spazzati.
Hanno vinto resistendo ai colpi del nemico grazie a muri di cadaveri innalzati per proteggersi.
Il confronto del numero delle vittime delle varie nazioni in gioco parla chiaro.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Giustamente lui è un privato. Per spese strategiche, che se ne occupino gli stati coinvolti nella guerra.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuando sarebbe stato leggendario? chiedo senza polemica.
perché per quello che ne so, se ci si riferisce alla 2GM, più che sul prestigio e l'efficienza..quel "esercito" era fondato sulla carne da cannone. Sicuramente con un coraggio e resilienza fuori dal comune. Ma solo perché in quel caso stavano proteggendo le loro terre da chi li avrebbe spazzati.
Hanno vinto resistendo ai colpi del nemico grazie a muri di cadaveri innalzati per proteggersi.
Il confronto del numero delle vittime delle varie nazioni in gioco parla chiaro.
ma questi paiono dilettanti allo sbaraglio, dovevano prendere kiev in una settimana, adesso sono in ritirata, ho come l'impressione che abbiamo anche grossi problemi di logistica e rifornimenti/ricambi in questo momento.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuando sarebbe stato leggendario? chiedo senza polemica.
Il confronto del numero delle vittime delle varie nazioni in gioco parla chiaro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta