Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene dai...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      L'importante è non rovinare la prossima estate e soprattutto contenere i contagi per un sereno Natale e Pasqua
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Stringiamo i denti. E ricordate, per il Donbass, questo ed altro!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          La Russia vuole evacuare Kherson

          Per portare in territorio russo la gran parte dei civili che ancora vivono nella città occupata, mentre l'esercito ucraino si avvicina

          https://www.ilpost.it/2022/10/14/evacuazione-kherson/

          Giovedì il vice primo ministro russo Marat Khusnullin ha annunciato che il governo aiuterà la popolazione della città ucraina di Kherson, occupata dall’esercito russo, a fuggire in Russia. L’annuncio è stato fatto mentre le forze ucraine stanno continuando una controffensiva sempre più efficace nel sud dell’Ucraina, e sembra ormai molto probabile che nelle prossime settimane possano arrivare a Kherson, una città estremamente importante per il suo valore strategico: da Kherson passa la principale strada che collega l’Ucraina meridionale con la penisola di Crimea.

          Commenta


            come mai in Russia il primo ministro non si sente mai nominare mentre è più importante Putin? di solito è il primo ministro che decide tutto tranne che nelle repubbliche presidenziali come francia e usa

            Commenta


              Ti sei risposto da solo art
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                La Russia vuole evacuare Kherson

                Per portare in territorio russo la gran parte dei civili che ancora vivono nella città occupata, mentre l'esercito ucraino si avvicina

                https://www.ilpost.it/2022/10/14/evacuazione-kherson/

                Giovedì il vice primo ministro russo Marat Khusnullin ha annunciato che il governo aiuterà la popolazione della città ucraina di Kherson, occupata dall’esercito russo, a fuggire in Russia. L’annuncio è stato fatto mentre le forze ucraine stanno continuando una controffensiva sempre più efficace nel sud dell’Ucraina, e sembra ormai molto probabile che nelle prossime settimane possano arrivare a Kherson, una città estremamente importante per il suo valore strategico: da Kherson passa la principale strada che collega l’Ucraina meridionale con la penisola di Crimea.

                Certo che pippe sti russi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Certo che pippe sti russi
                  temo che del leggendario esercito sovietico sia rimasto ben poco
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Stanno fingendo la ritirata per tendere un agguato.

                    Commenta


                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        temo che del leggendario esercito sovietico sia rimasto ben poco
                        Quando sarebbe stato leggendario? chiedo senza polemica.

                        perché per quello che ne so, se ci si riferisce alla 2GM, più che sul prestigio e l'efficienza..quel "esercito" era fondato sulla carne da cannone. Sicuramente con un coraggio e resilienza fuori dal comune. Ma solo perché in quel caso stavano proteggendo le loro terre da chi li avrebbe spazzati.

                        Hanno vinto resistendo ai colpi del nemico grazie a muri di cadaveri innalzati per proteggersi.
                        Il confronto del numero delle vittime delle varie nazioni in gioco parla chiaro.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          beh, una spesa di 120 milioni quest'anno con una stima di 400 il prossimo..Gli interessati (nel dizionario ucraino, evidentemente, devono ancora inserire la parola :gratitudine) ancora lo perculano per aver abbozzato una proposta di pace.

                          Giustamente lui è un privato. Per spese strategiche, che se ne occupino gli stati coinvolti nella guerra.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Leggendario o meno si riteneva che sarebbe stato molto più efficace, tanto che molti pensavano che aiuti e supporti militari all'Ucraina si sarebbero rivelati del tutto inutili nel fermarne l'avanzata.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Quando sarebbe stato leggendario? chiedo senza polemica.

                              perché per quello che ne so, se ci si riferisce alla 2GM, più che sul prestigio e l'efficienza..quel "esercito" era fondato sulla carne da cannone. Sicuramente con un coraggio e resilienza fuori dal comune. Ma solo perché in quel caso stavano proteggendo le loro terre da chi li avrebbe spazzati.

                              Hanno vinto resistendo ai colpi del nemico grazie a muri di cadaveri innalzati per proteggersi.
                              Il confronto del numero delle vittime delle varie nazioni in gioco parla chiaro.
                              effettivamente....
                              ma questi paiono dilettanti allo sbaraglio, dovevano prendere kiev in una settimana, adesso sono in ritirata, ho come l'impressione che abbiamo anche grossi problemi di logistica e rifornimenti/ricambi in questo momento.
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Quando sarebbe stato leggendario? chiedo senza polemica.

                                perché per quello che ne so, se ci si riferisce alla 2GM, più che sul prestigio e l'efficienza..quel "esercito" era fondato sulla carne da cannone. Sicuramente con un coraggio e resilienza fuori dal comune. Ma solo perché in quel caso stavano proteggendo le loro terre da chi li avrebbe spazzati.

                                Hanno vinto resistendo ai colpi del nemico grazie a muri di cadaveri innalzati per proteggersi.
                                Il confronto del numero delle vittime delle varie nazioni in gioco parla chiaro.
                                Esattamente, anche perché hanno perso oltre 400 k uominikeor prendere Berlino
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎