Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMolte che ho conosciuto le palle le avevano veramente
OooooopppppssssssOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH cmq sta bevendo dormendo e kiavando in questo periodo, una vita che il 95% di BW si sogna
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Parlando di palle quadrate.
kadyrov, che a vederlo sembra il figlio del boss dei film, che fa lo spaccone e poi piange come una femminuccia (beccati questa twitter) appena è in pericolo...A leggere due righe sulla bio, oltre ad essere comunque figlio di papà, sembra una sorta di Sons of anarchy ceceno
tra le varie, a 28 anni, quando gli hanno arrestato la sorella, si è presentato con 150 uomini armati alla polizia e se n'è tornato a casa con lei.
Riguardo a chi ha assassianto suo padre: "L'ho già ucciso, chi dovevo uccidere. E quelli, che stanno dietro di lui, li ucciderò, fino all'ultimo, finché non sarò io stesso ucciso o imprigionato. Li ucciderò finché vivrò..."
Se tutto confermato, è comunque un personaggio da film
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Io gli metto il mi piaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioParlando di palle quadrate.
kadyrov, che a vederlo sembra il figlio del boss dei film, che fa lo spaccone e poi piange come una femminuccia (beccati questa twitter) appena è in pericolo...A leggere due righe sulla bio, oltre ad essere comunque figlio di papà, sembra una sorta di Sons of anarchy ceceno
tra le varie, a 28 anni, quando gli hanno arrestato la sorella, si è presentato con 150 uomini armati alla polizia e se n'è tornato a casa con lei.
Riguardo a chi ha assassianto suo padre: "L'ho già ucciso, chi dovevo uccidere. E quelli, che stanno dietro di lui, li ucciderò, fino all'ultimo, finché non sarò io stesso ucciso o imprigionato. Li ucciderò finché vivrò..."
Se tutto confermato, è comunque un personaggio da film
Commenta
-
-
dipende
se la gang è roba ereditata per posizione di potere del padre. sono d'accordo.
se è la sua crew bulla, un altro
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
La gang del boscovOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLo vedo come un poeta maledetto ma più marcio ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH cmq sta bevendo dormendo e kiavando in questo periodo, una vita che il 95% di BW si sogna
Commenta
-
-
oggi piu’ di qualche inquietudine per il futuro…
ieri qualche suggestione
Commenta
-
-
buonasera sfollati miei
Russia, fonte Nato: "Con attacco nucleare conseguenze senza precedenti"
https://www.adnkronos.com/ucraina-fo...ntHztyr1CzTT0H
Commenta
-
Commenta