Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Putin: "Stop forniture a chi mette price cap"

    Proposta Olanda-Germania: ok acquisti comuni, no tetto gas
    Last edited by Sly83; 12-10-2022, 18:52:01.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Gas, Gazprom: 'Germania ha riserve per 2 mesi, no garanzie per Europa'

      Senza il gas russo ''non c'è alcuna garanzia che l'Europa sia in grado di superare l'inverno''. Lo ha dichiarato il capo di Gazprom Alexei Miller intervenendo alla quinta edizione del Russian Energy Week International Forum in corso a Mosca. La Germania, ad esempio, ha riserve di gas per due mesi, due mesi e mezzo al massimo ha detto Miller. Per riparare i gasdotti di Nord Stream danneggiati servirà almeno un anno, ha proseguito Miller, sottolineando che alla Russia non è ancora stata concessa la possibilità di accedere all'area per valutare l'entità dei danni.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Miller ottimo moderatore
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sta diventando chiavabile

          Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta




            buonasera bestie

            Commenta


              Come si sblocca quella skin?
              sigpic

              Commenta


                Commenta


                  Madonna che gentaccia i ceceni
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Qualcuno dica a Kadyrov di trovarsi un vero lavoro

                    Commenta




                      Medvedev ha appena sbloccato la classe cecchino

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                        Medvedev ha appena sbloccato la classe cecchino
                        Anvedi come casca il completino a kadyrov...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Gas, Gazprom: 'Germania ha riserve per 2 mesi, no garanzie per Europa'

                          Senza il gas russo ''non c'è alcuna garanzia che l'Europa sia in grado di superare l'inverno''. Lo ha dichiarato il capo di Gazprom Alexei Miller intervenendo alla quinta edizione del Russian Energy Week International Forum in corso a Mosca. La Germania, ad esempio, ha riserve di gas per due mesi, due mesi e mezzo al massimo ha detto Miller. Per riparare i gasdotti di Nord Stream danneggiati servirà almeno un anno, ha proseguito Miller, sottolineando che alla Russia non è ancora stata concessa la possibilità di accedere all'area per valutare l'entità dei danni.
                          Mi fa ridere chi riporta comunque sta roba. La Germania ha riserve per due mesi e mezzo, se si considera che non riceva assolutamente niente piú da nessuna fonte. Quindi a meno che Norvegia, Danimarca e Algeria e co non tagliano le forniture, questo inverno passa
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            Sta diventando chiavabile

                            Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                            buonasera bestie
                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Come si sblocca quella skin?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Mi fa ridere chi riporta comunque sta roba. La Germania ha riserve per due mesi e mezzo, se si considera che non riceva assolutamente niente piú da nessuna fonte. Quindi a meno che Norvegia, Danimarca e Algeria e co non tagliano le forniture, questo inverno passa
                              Stampa come sempre imbarazzante

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Io direi quasi bullo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎