" i nostri alleati americani "
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio" i nostri alleati americani "Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio" i nostri alleati americani "
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nel frattempo mi è arrivata, giusto ieri, una mail dall'azienda nella quale vengono illustrate le misure prese per risparmiare energia. Per l'inferno poco mi importa. Ma per l'estate prossima è prevista una temperatura interna di 27+-1/2°C. In pratica si starà in ufficio a quasi 30°C. Benissimo.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNel frattempo mi è arrivata, giusto ieri, una mail dall'azienda nella quale vengono illustrate le misure prese per risparmiare energia. Per l'inferno poco mi importa. Ma per l'estate prossima è prevista una temperatura interna di 27+-1/2°C. In pratica si starà in ufficio a quasi 30°C. Benissimo.
A casa teniamo il clima a 26/27 e sommato all'effetto deumidificazione si sta già divinamente
Ma per voi depilati da ufficio magari è troppo altaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa cosa ridicola era tenere 22° in ufficio d'estate con 34° fuori
A casa teniamo il clima a 26/27 e sommato all'effetto deumidificazione si sta già divinamente
Ma per voi depilati da ufficio magari è troppo altasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa cosa ridicola era tenere 22° in ufficio d'estate con 34° fuori
Ma per voi depilati da ufficio magari è troppo alta
Commenta
-
-
Perdita in oleodotto che porta petrolio da Russia a Europa
L'operatore polacco Pern ha dichiarato di aver rilevato una perdita in una linea dell'oleodotto Druzhba, che trasporta petrolio dalla Russia all'Europa: lo riferiscono i media internazionali. La Pern ha spiegato che al momento le cause della perdita sono sconosciute. La falla è stata rilevata in una sezione del tubo a circa 70 chilometri dalla città centrale polacca di Plock. La seconda linea dell'oleodotto e altri elementi dell'infrastruttura di Pern funzionano normalmente, ha dichiarato Pern.
Commenta
-
-
Aggiornamento:
Arrivato primo sistema di difesa aerea dalla Germania
L'Ucraina ha ricevuto il suo primo sistema di difesa aerea Iris-T dalla Germania, ha dichiarato il ministro della Difesa di Kiev, Oleksiy Reznikov. "In Ucraina è iniziata una nuova era della difesa aerea. Gli Iris-T tedeschi sono già qui. Stanno arrivando i Nasams americani", ha twittato Reznikov ieri sera. "Questo è solo l'inizio. Abbiamo bisogno di altro. Non c'è dubbio che la Russia sia uno Stato terrorista. E' un imperativo morale proteggere il cielo dell'Ucraina per salvare la nostra popolazione", ha aggiunto. A giugno, il capo del governo tedesco Olaf Scholz aveva promesso a Kiev sistemi Iris-T in grado, secondo lui, di proteggere una grande città dai bombardamenti aerei. Lunedì, quando la Russia ha lanciato dozzine di missili su diverse città ucraine, il ministro della Difesa tedesco Christine Lambrecht ha assicurato che il primo di questi dispositivi sarebbe stato consegnato a Kiev "nei prossimi giorni" e che altri tre sarebbero arrivati l'anno prossimo. Il sistema Iris-T offre uno scudo di protezione di 20 chilometri e 40 chilometri di lunghezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa non mi dire
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCredo che BW abbia ormai da tempo deliberato che non sono nostri alleati ma nostri padroni. Ovviamente i padroni migliori che potessimo sperare di avere.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioColpo di scena!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAggiornamento:
Arrivato primo sistema di difesa aerea dalla Germania
L'Ucraina ha ricevuto il suo primo sistema di difesa aerea Iris-T dalla Germania, ha dichiarato il ministro della Difesa di Kiev, Oleksiy Reznikov. "In Ucraina è iniziata una nuova era della difesa aerea. Gli Iris-T tedeschi sono già qui. Stanno arrivando i Nasams americani", ha twittato Reznikov ieri sera. "Questo è solo l'inizio. Abbiamo bisogno di altro. Non c'è dubbio che la Russia sia uno Stato terrorista. E' un imperativo morale proteggere il cielo dell'Ucraina per salvare la nostra popolazione", ha aggiunto. A giugno, il capo del governo tedesco Olaf Scholz aveva promesso a Kiev sistemi Iris-T in grado, secondo lui, di proteggere una grande città dai bombardamenti aerei. Lunedì, quando la Russia ha lanciato dozzine di missili su diverse città ucraine, il ministro della Difesa tedesco Christine Lambrecht ha assicurato che il primo di questi dispositivi sarebbe stato consegnato a Kiev "nei prossimi giorni" e che altri tre sarebbero arrivati l'anno prossimo. Il sistema Iris-T offre uno scudo di protezione di 20 chilometri e 40 chilometri di lunghezza.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta