Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa 70 anni al massimo ti si puo’ chiedere un parere in virtu’ di una presumibile saggezza mentre te ne stai al tuo posto, che non e’ quello di leader, a goderti la pensione.
Probabilmente ci arriveremo dopo questa WW3, alla fine della quale probabilmente i giovani superstiti attiveranno il cervello capendo che un mondo di cariatidi che li manda al macello non potra’ reggere ancora.
ah no, aspe
intendevo dire come dopo la WW2
no, un momento...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
come è possibile che tutti i missili di putin di oggi hanno fatto solo 11 morti?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPerché Putin non ha effettuato attacchi alle infrastrutture prima?
Da qui è seguita l'operazione speciale. Con la convinzione ci sarebbe stata una resa lampo ed il conseguente inserimento di un fantoccio a governare l'Ucraina.
Così non è stato, e sono caduti nel pallone. al limite tra l'incompetenza e l'indecisione (perché di fratelli si tratta), senza tracciare un vero limite tra quanto andarci pesante o meno.
L'ingerenza USA e sopratutto EU li ha destabilizzati.
Si sono lentamente sporcati ed ormai sono troppo coinvolti ed esposti per fare marcia indietro. Quindi, come un cane messo all'angolo, non possono che mordere. Ed i mezzi per farlo, ce li hanno dal giorno uno.
Hanno dovuto ricostruire una narrativa man mano che alzavano il tiro visto che, ripeto, di fratelli si tratta.
Spero che quello di oggi sia un monito a non toccare roba "loro". E non sia una nuova fase. Perché da qui a fare danni seri il passo è breve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiocome è possibile che tutti i missili di putin di oggi hanno fatto solo 11 morti?
opzione 2 : numeri completamente inventati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiocome è possibile che tutti i missili di putin di oggi hanno fatto solo 11 morti?
perché se 80 missili e 17 droni kamikaze fanno meno vittime di un capodanno a Napoli, diversamente non può essere. O, quanto meno, uccidere civili non era l'obiettivo dell'attacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe il parco giochi che senso avrebbe?
Commenta
-
-
Si è addolcito anche luiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa 70 anni al massimo ti si puo’ chiedere un parere in virtu’ di una presumibile saggezza mentre te ne stai al tuo posto, che non e’ quello di leader, a goderti la pensione.
Probabilmente ci arriveremo dopo questa WW3, alla fine della quale probabilmente i giovani superstiti attiveranno il cervello capendo che un mondo di cariatidi che li manda al macello non potra’ reggere ancora.
se anche dovesse succedere sul serio non cambierebbe niente
la storia è ciclica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe il parco giochi che senso avrebbe?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosei un inguaribile ottimista
se anche dovesse succedere sul serio non cambierebbe niente
la storia è ciclica
non credo potrebbe mai avvenire in tempi rapidi.
Non prima di 3/4000 anni una volta finita la wwIII
si fa prima a vincere un mondiale col Binotto.
(no beh ora esagero)
Commenta
-
Commenta