Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Dispute tra nerd.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gas, stampa: Berlino apre a debito Ue per finanziare aiuti
La Germania apre all'emissione di debito comune della Ue per finanziare le misure a sostegno dell'economia dei paesi dell'area euro di fronte allo shock energetico. Lo scrive la Bloomberg citando fonti vicine al Governo tedesco, secondo cui il dietro-front del cancelliere Olaf Scholz arriverebbe dopo le critiche per il piano di aiuti tedesco da 200 miliardi di euro e sarebbe condizionato al fatto che i fondi siano sborsati sotto forma di prestito, e non sovvenzioni. Lo schema di lavoro sarebbe il programma pandemico Sure con cui la Ue ha fornito aiuti fino a 100 miliardi di euro sotto forma di prestiti.
Commenta
-
-
Biden: continueremo a imporre alla Russia i costi dell'aggressione
« Gli Stati Uniti condannano fermamente gli attacchi missilistici della Russia oggi in Ucraina. Questi attacchi hanno ucciso e ferito civili e distrutto obiettivi senza scopo militare e mostrano ancora una volta l'assoluta brutalità della guerra illegale di Putin al popolo ucraino». Lo dice il presidente americano, Joe Biden, in una nota. «Questi attacchi non fanno che rafforzare ulteriormente il nostro impegno a stare con il popolo ucraino per tutto il tempo necessario», ha sottolineato. Aggiungendo: «Continueremo a imporre a Mosca i costi dell'aggressione».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Le infrastrutture civili in tempo di guerra sono obiettivi militari, a quanto so io. Forse a Biden è sfuggita questa agenzia:
Kiev: danneggiate infrastrutture, parte regioni senza luce
Undici importanti infrastrutture in otto regioni ucraine e a Kiev sono state danneggiate, parte delle regioni è senza elettricità, tutti i servizi stanno cercando di ripristinare le infrastrutture. Lo riferisce Suspilne citando la portavoce della polizia nazionale ucraina Maryana Reva.
CorSera
Questo gioco al rialzo ci sta portando al disastro. Mi sta anche venendo il sospetto che l'Ucraina stia appositamente stuzzicando la Russia per provocare sempre più virulente reazioni, così da ottenere dall'occidente armi sempre più potenti e, Dio non voglia, affacci su interventi diretti.
Per ora gli Stati Uniti, almeno nelle dichiarazioni ufficiali, si mettono a disposizione dell'Ucraina. Andiamo avanti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Stanotte lanciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLe infrastrutture civili in tempo di guerra sono obiettivi militari, a quanto so io. Forse a Biden è sfuggita questa agenzia:
Strade, porti, aeroporti, centali elettriche, depositi di carburante, stabilimenti, fabbriche, sono tutti obiettivi...come i ponti, come quello attaccato dall'Ucraina in Crimea (lo scopo militare qual era?).
Questo gioco al rialzo ci sta portando al disastro. Mi sta anche venendo il sospetto che l'Ucraina stia appositamente stuzzicando la Russia per provocare sempre più virulente reazioni, così da ottenere dall'occidente armi sempre più potenti e, Dio non voglia, affacci su interventi diretti.
Per ora gli Stati Uniti, almeno nelle dichiarazioni ufficiali, si mettono a disposizione dell'Ucraina. Andiamo avanti.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStanotte lancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStanotte lancia
Quando toccherà all'Italia, spero solo che succeda mentre sarò sintonizzato su rai2 , almeno sarà una morte serena
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Qui si ride per no non piangere, eh.
Un ritardo mentale del genere da parte dei nostri rappresentanti istituzionali... nel 2022, ritardo che potrebbe portarci a crepare miseramente...chi l'avrebbe mai immaginato
La storia forse non si ripete, ma la natura umana è la stessa di sempre
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Dopo raid russi, stop export elettricità a Europa
L'Ucraina interromperà, a partire da domani, l'esportazione
di elettricità verso l'Europa, a causa degli attacchi missilistici russi alle sue infrastrutture energetiche. Lo ha annunciato il ministero dell'Energia di Kiev, come riporta l'agenzia Unian. "Gli attacchi missilistici di oggi, che hanno colpito generatori e stazioni elettriche hanno costretto il Paese a sospendere le esportazioni di elettricità verso l'Unione europea dall'11 ottobre 2022, al fine di stabilizzare il proprio sistema energetico", ha spiegato il ministero, senza specificare una data in cui le forniture ripartiranno. Il sistema elettrico ucraino era stato integrato a quello europeo a marzo, per tagliare la sua dipendenza dalla Russia e dalla Bielorussia, dopo l'invasione del Paese da parte delle truppe di Mosca.
Commenta
-
-
ma Lukashenko, che non se lo caga nessuno, che ogni tanto esce fuori con questi plot twist dove lo vogliamo picchiare tutti senza motivo alcuno dal momento che nessuno si ricorda della sua esistenza !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta