Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Morgoth sacrificava e uccideva i suoi nel suo eterno disprezzo per la vita, Sauron era caos controllato. Eru Illuvatar intervenne direttamente per far scivolare Smeagol nel Monte Fato e uccidere Sauron, e questo da l'idea di quanto Sauron fosse più capace e pericoloso di Morgoth stesso, quindi dire che è Sauron è peggio, per quel che mi riguarda, di dirgli Morgoth.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Dispute tra nerd.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Gas, stampa: Berlino apre a debito Ue per finanziare aiuti


        La Germania apre all'emissione di debito comune della Ue per finanziare le misure a sostegno dell'economia dei paesi dell'area euro di fronte allo shock energetico. Lo scrive la Bloomberg citando fonti vicine al Governo tedesco, secondo cui il dietro-front del cancelliere Olaf Scholz arriverebbe dopo le critiche per il piano di aiuti tedesco da 200 miliardi di euro e sarebbe condizionato al fatto che i fondi siano sborsati sotto forma di prestito, e non sovvenzioni. Lo schema di lavoro sarebbe il programma pandemico Sure con cui la Ue ha fornito aiuti fino a 100 miliardi di euro sotto forma di prestiti.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Biden: continueremo a imporre alla Russia i costi dell'aggressione
          « Gli Stati Uniti condannano fermamente gli attacchi missilistici della Russia oggi in Ucraina. Questi attacchi hanno ucciso e ferito civili e distrutto obiettivi senza scopo militare e mostrano ancora una volta l'assoluta brutalità della guerra illegale di Putin al popolo ucraino». Lo dice il presidente americano, Joe Biden, in una nota. «Questi attacchi non fanno che rafforzare ulteriormente il nostro impegno a stare con il popolo ucraino per tutto il tempo necessario», ha sottolineato. Aggiungendo: «Continueremo a imporre a Mosca i costi dell'aggressione».

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Le infrastrutture civili in tempo di guerra sono obiettivi militari, a quanto so io. Forse a Biden è sfuggita questa agenzia:

            Kiev: danneggiate infrastrutture, parte regioni senza luce
            Undici importanti infrastrutture in otto regioni ucraine e a Kiev sono state danneggiate, parte delle regioni è senza elettricità, tutti i servizi stanno cercando di ripristinare le infrastrutture. Lo riferisce Suspilne citando la portavoce della polizia nazionale ucraina Maryana Reva.

            CorSera
            Strade, porti, aeroporti, centali elettriche, depositi di carburante, stabilimenti, fabbriche, sono tutti obiettivi...come i ponti, come quello attaccato dall'Ucraina in Crimea (lo scopo militare qual era?).

            Questo gioco al rialzo ci sta portando al disastro. Mi sta anche venendo il sospetto che l'Ucraina stia appositamente stuzzicando la Russia per provocare sempre più virulente reazioni, così da ottenere dall'occidente armi sempre più potenti e, Dio non voglia, affacci su interventi diretti.

            Per ora gli Stati Uniti, almeno nelle dichiarazioni ufficiali, si mettono a disposizione dell'Ucraina. Andiamo avanti.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Stanotte lancia
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Le infrastrutture civili in tempo di guerra sono obiettivi militari, a quanto so io. Forse a Biden è sfuggita questa agenzia:



                  Strade, porti, aeroporti, centali elettriche, depositi di carburante, stabilimenti, fabbriche, sono tutti obiettivi...come i ponti, come quello attaccato dall'Ucraina in Crimea (lo scopo militare qual era?).

                  Questo gioco al rialzo ci sta portando al disastro. Mi sta anche venendo il sospetto che l'Ucraina stia appositamente stuzzicando la Russia per provocare sempre più virulente reazioni, così da ottenere dall'occidente armi sempre più potenti e, Dio non voglia, affacci su interventi diretti.

                  Per ora gli Stati Uniti, almeno nelle dichiarazioni ufficiali, si mettono a disposizione dell'Ucraina. Andiamo avanti.
                  È così, quei cani minacciano l occidente con le loro mosse disgustose

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Stanotte lancia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Stanotte lancia
                      sappi che ti ho sempre amato "mio feroce fichingo" cit



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Stanotte lancia
                        Ahahah

                        Quando toccherà all'Italia, spero solo che succeda mentre sarò sintonizzato su rai2 , almeno sarà una morte serena


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            Qui si ride per no non piangere, eh.

                            Un ritardo mentale del genere da parte dei nostri rappresentanti istituzionali... nel 2022, ritardo che potrebbe portarci a crepare miseramente...chi l'avrebbe mai immaginato

                            La storia forse non si ripete, ma la natura umana è la stessa di sempre


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Dopo raid russi, stop export elettricità a Europa

                              L'Ucraina interromperà, a partire da domani, l'esportazione
                              di elettricità verso l'Europa, a causa degli attacchi missilistici russi alle sue infrastrutture energetiche. Lo ha annunciato il ministero dell'Energia di Kiev, come riporta l'agenzia Unian. "Gli attacchi missilistici di oggi, che hanno colpito generatori e stazioni elettriche hanno costretto il Paese a sospendere le esportazioni di elettricità verso l'Unione europea dall'11 ottobre 2022, al fine di stabilizzare il proprio sistema energetico", ha spiegato il ministero, senza specificare una data in cui le forniture ripartiranno. Il sistema elettrico ucraino era stato integrato a quello europeo a marzo, per tagliare la sua dipendenza dalla Russia e dalla Bielorussia, dopo l'invasione del Paese da parte delle truppe di Mosca.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                ma Lukashenko, che non se lo caga nessuno, che ogni tanto esce fuori con questi plot twist dove lo vogliamo picchiare tutti senza motivo alcuno dal momento che nessuno si ricorda della sua esistenza !?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎