If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Mi sembra che la fai troppo facile, come se non esistessero delle problematiche di fondo irrisolte e probabilmente non risolvibili tracciando a questo punto dei nuovi confini su una mappa.
ovviamente la scelta di far finire la guerra oggi vorrebbe dire fare concessioni di territorio ucraino
se gli USA vogliono possono
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ieri è stato comunicato a mio fratello che l'attività per cui lavora da 12 anni, una piccola tipografia dove lavorano in 4, marito, moglie, figlio e mio fratello, dovrà chiudere.
Questo perchè dopo la pandemia (si c'è stata una pandemia), ora si sono aggiunti gli aumenti esorbitanti di bolletta elettrica, degli inchiostri e della carta da stampare.
Va bene fare i maestri di vita, ma la cojonella magari quella anche no.
questi sono i veri effetti della guerra per noi
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ovviamente la scelta di far finire la guerra oggi vorrebbe dire fare concessioni di territorio ucraino
se gli USA vogliono possono
Dipende anche dagli ucraini però, attualmente sembrano crederci molto. Venisse tolto il supporto occidentale (non banale da giustificare dopo tutta la propaganda di questi mesi) allora si che si sfocerebbe nel terrorismo.
Visto l'appropinquarsi dell'inverno nucleare, ho deciso di approfittare di questa giornata di sole, presumibilmente una delle ultime, e ho dato la consegna di far sapere a chi mi volesse cercare che sono in riunione e che poi avrò appuntamenti.
Ora esco, mi prendo un panino e vado a mangiarmelo sulle panchine di un giardino qua vicino sempre poco affollato, per lodato merito degli spacciatori che lo hanno eletto a luogo per leste transazioni brevi manu.
Poi gironzolo senza metà.
Poi vado a fare una sorpresa.
Ciao belli.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Ieri è stato comunicato a mio fratello che l'attività per cui lavora da 12 anni, una piccola tipografia dove lavorano in 4, marito, moglie, figlio e mio fratello, dovrà chiudere.
Questo perchè dopo la pandemia (si c'è stata una pandemia), ora si sono aggiunti gli aumenti esorbitanti di bolletta elettrica, degli inchiostri e della carta da stampare.
Va bene fare i maestri di vita, ma la cojonella magari quella anche no.
Sei SENZA CUORE, boomerone del caxxo!!!
Ci sono cose ugualmente importati come i pronomi, i monopattini, la fat acceptance e i diritti dei cani (che sono meglio delle xzone11!!!, ricordiamolo). Senza contare il Donbass.
Che vuoi che sia tutto ciò che hai citato? Sei troppo cringe lmfao dude weed
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ci sono cose ugualmente importati come i pronomi, i monopattini, la fat acceptance e i diritti dei cani (che sono meglio delle xzone11!!!, ricordiamolo). Senza contare il Donbass.
Che vuoi che sia tutto ciò che hai citato? Sei troppo cringe lmfao dude weed
Non ti scordare dei fluidi e dei non binari, Jennifer Lopez oggi si appena scoperta non binaria, lo ha ammesso pubblicamente.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Elvira Nabiullina, la potente presidente della Banca centrale russa, avrebbe dato le dimissioni e Vladimir Putin si sarebbe riservato di accettare. Do...
Russia, Nabiullina dice basta a Putin: rassegnate le dimissioni, terremoto a Mosca Elvira Nabiullina, la potente presidente della Banca centrale russa, avrebbe dato le dimissioni e Vladimir Putin si sarebbe riservato di accettare. Dopo aver dichiarato la mobilitazione parziale dei civili per fare fronte all'efficace controffensiva della resistenza ucraina, il leader del Cremlino deve gestire il malcontento di una parte di fedelissimi contrari all'interventismo dei falchi. Come anticipato dal canale Telegram General SVR due giorni fa, Nabiullina aveva minacciato di lasciare se Putin avesse dichiarato la mobilitazione, un gesto prodromico a un'escalation militare nell'invasione dell'Ucraina. A quanto pare, l'economista è stata di parola. Si legge nel post dell'account: "Il 3 ottobre il presidente russo Vladimir Putin valuterà le dimissioni del presidente della Banca centrale russa, Nabiullina, e di due membri del governo. Adesso la domanda principale è se il presidente deciderà di cambiare l'intero governo e di avviare il cambiamento".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta