Non potevi scegliere momento migliore per tornare attivo su bw Mario
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Nonostante i timori iniziali posso affermare adesso che mi sento pienamente rappresentato dal futuro PDC
Meloni sente Zelensky: pieno sostegno, annessioni senza valore
"Colloquio telefonico tra la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky. Nel corso della conversazione, Zelensky si è congratulato con Meloni per la vittoria di Fratelli d'Italia alle elezioni politiche e si è detto certo di poter contare su una proficua collaborazione con il prossimo governo italiano. Zelensky ha ringraziato, inoltre, per il sostegno dell'italia anche in merito al nuovo decreto sull'invio delle armi appena esaminato dal copasir e ha formulato l'auspicio che Meloni possa recarsi quanto prima a kiev". Lo comunica in una nota Fratelli d'Italia. Meloni, da parte sua, ha ringraziato Zelensky per le congratulazioni, ha ricordato la vicinanza che Fratelli d'Italia e i conservatori europei hanno dimostrato nei confronti di Kiev fin dal primo giorno della guerra, ha confermato il suo pieno sostegno alla causa della libertà del popolo ucraino, ha ribadito che la dichiarazione di annessione di quattro regioni ucraine da parte della Federazione russa non ha alcun valore giuridico e politico e ha sottolineato il suo impegno per ogni sforzo diplomatico utile alla cessazione del conflitto".
Commenta
-
-
Mondiali 2030, l'Ucraina si candida insieme a Spagna e Portogallo
Le tre nazioni europee vorrebbero ospitare la Coppa del Mondo del 2030. Ma l’edizione del centenario dei Mondiali fa gola a parecchi. La mossa potrebbe avere un valore politico perché servirebbe a contrastare la candidatura di Arabia-Grecia-Egitto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDovevate votare salvini non meloni, ora beccatevi la serva
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buon articolo sugli scenari possibili
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDovevate votare salvini non meloni, ora beccatevi la serva
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma non ho visto tanta riconoscenza per ora
Chiaro, non posso dimostrarlo con foto, ormaiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Voglio dire, una boccia di prosecco, non chiedo tantoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon potevi scegliere momento migliore per tornare attivo su bw Mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVoglio dire, una boccia di prosecco, non chiedo tanto
Palesa il nome del prosecco nattia
Prima della guerra totale compriamo una cassa e la tiriamo contro un traghetto per battezzare la partenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNon scrive nemmeno il nome del prosecco per pubblicizzarlo
Palesa il nome del prosecco nattia
Prima della guerra totale compriamo una cassa e la tiriamo contro un traghetto per battezzare la partenzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo le metto nel bunker antiatomico le casse di prosecco
Commenta
-
-
Serve a nascondere la ( non) facciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta