Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa non è la prima volta che il nostro braveheart mostra i muscolazzi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Durante i primi negoziati sul piatto cerca donbass indipendente e crimea russa mi pareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioZelensky ha risposto che non negozieranno finché Putin è presidente.
Poteva dare risposte anche più ritardate. quindi ci può stare.
Poi però ha aggiunto che vuole entrare immediatamente nella Nato...giusto per mostrare un po' i muscoli...sto ***************
Avevo inteso fosse scemo ma a sti livelli è grave.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://m.youtube.com/watch?v=OnVmHz2WfBY
Chiudete l’internet prima che ce lo stacchino.
Filmatelo con la vostra JVC del 1984 e archiviate ad imperitura memoria.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://m.youtube.com/watch?v=OnVmHz2WfBY
Chiudete l’internet prima che ce lo stacchino.
Filmatelo con la vostra JVC del 1984 e archiviate ad imperitura memoria.
di machine
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta