Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque a parte tutto e’ evidente l’insostenibilita’ della cosa in particolare per le cd “classi medie” a scendere.

    Redditi nella migliore delle ipotesi stabili con rincari delle utenze che avranno come effetto contrarre necessariamente i consumi generali.

    Industria e servizi in generale patiscono a loro volta gli aumenti a cui si sommeranno gli effetti della riduzione del potere di acquisto degli avventori e della popolazione in genere.

    Conseguentemente chiusure e licenziamenti serviti su di un piatto d’argento, e ulteriore spirale che da recessiva si fara’ depressiva.

    Indebitarsi a livello di Stato?

    Si, a tassi sempre piu’ alti.


    Il disastro economico di un paese gia’ in bilico e’ servito.


    Questo era preventivato dal giorno dell’invasione ma adesso sta per diventare sempre piu’ vivo nello squarcio profondo che sta assestando.


    Chiramente vivere sulla Luna non lo puo’ far cogliere.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      17 gradi in casa non sono una tragedia a parte la mattina appena fuori dalle coperte.

      Però per ciulare devi programmarti la stufa elettrica in camera da letto.. dove va a finire il romanticismo..
      Per ciulare la riscaldi a manate

      Commenta


        Io mi riscaldo quando vedo 8k di stipendio a fine mese

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Credo per qualsiasi famiglia, soprattutto al nord, e che non vive ancora in quei 3 condomini con il centralizzato senza valvole

          Qui da noi ci sono delle assenze fra pazienti “che avevano freddo” (cit.).

          Fine settembre.


          Seduto in quel caffe’ io non pensavo al riscaldamento per te.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
            Io mi riscaldo quando vedo 8k di stipendio a fine mese
            si anche ai tempi di Weimar si era soliti bruciare le banconote, almeno tornavano utili a qualche cosa



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              Io mi riscaldo quando vedo 8k di stipendio a fine mese
              Hai anche te il conto cointestato con Papone?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Hai anche te il conto cointestato con Papone?
                No gli 8k sono in lire turche
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  8k Dolby Vision si spera HDMI 2.1 a banda piena



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ma perché non ri-bannate sto spastico
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      "Visto cosa è successo?". Le parole di Biden sulle elezioni italiane

                      © NICHOLAS KAMM / AFP
                      - Joe Biden
                      AGI - Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha menzionato il risultato delle elezioni italiane durante una raccolta fondi organizzata dai governatori democratici, invitandoli a "non essere ottimisti" in vista delle elezioni di medio termine del prossimo 8 novembre, che potrebbero vedere i Repubblicani conquistare la maggioranza in entrambi i rami del Congresso.
                      "Avete appena visto cosa è accaduto in Italia in quella elezione. State vedendo cosa sta accadendo intorno al mondo", ha detto Biden, a quanto riferito su Twitter da Seung Min Kim, cronista di Associated Press, "la ragione per cui mi preoccupo di dire questo è che non potete essere ottimisti nemmeno su quello che sta accadendo qui". Secondo Seung Min Kim, Biden stava "lanciando un monito sul destino della democrazia".
                      Il discorso di Biden, che si trovava a un evento della Democratic Governors Association a Washington, non era preparato. E appare destinato ad avere un posto di grande rilievo nel dibattito politico italiano nelle prossime ore.





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        8k Dolby Vision si spera HDMI 2.1 a banda piena
                        Ho portatile e schermo di meno di un anno , abilitati al 4k. O sono io che non so impostarli e guardo in 360p, oppure non noto ste super differenze..forse dovevo prendere roba da ricchi per notarle


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Tenderei a non strumentalizzare quelle parole ma mi ha colpito molto la parte dove dice “State vedendo cosa sta accadendo intorno al mondo”.

                          Il fatto che il discorso non fosse preparato e che l’esternazione fosse certamente genuina e’ indicativo.


                          Ad esempio del fatto che sia sbagliato credere che tutto sia gia’ scritto in partenza, al di la’ di elementi che si vorrebbero faziosamente probatori, sempre e comunque.




                          Magari mi sbaglio ed e’ semplicemente rincojonito del tutto eh.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Ho portatile e schermo di meno di un anno , abilitati al 4k. O sono io che non so impostarli e guardo in 360p, oppure non noto ste super differenze..forse dovevo prendere roba da ricchi per notarle

                            bisognerebbe verificare nelle impostazioni, comunque 4k su schermi “piccoli” ha una densita’ di pixel tale da renderlo fin eccessivo.


                            E’ soggettivo, ma lo sweet spot con una distanza ragionevole per il 4k da monitor sono diagonali da 32”.


                            Ci sono troppe cose da valutare comunque, verifica intanto le impostazioni del pannello di controllo di Winmerd e della scheda video



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              bisognerebbe verificare nelle impostazioni, comunque 4k su schermi “piccoli” ha una densita’ di pixel tale da renderlo fin eccessivo.


                              E’ soggettivo, ma lo sweet spot con una distanza ragionevole per il 4k da monitor sono diagonali da 32”.


                              Ci sono troppe cose da valutare comunque, verifica intanto le impostazioni del pannello di controllo di Winmerd e della scheda video
                              lo schermo è un 27" 4k LG di fascia medio-bassa, la scheda video dela portatile è una 3070. Massì, troverò una quadra. Era giusto per lamentarmi




                              Tra un po' potrei fare l'affare vendendo la scheda in cambio di 25 kg di legna


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Chiudo OT, potrebbe essere anche questione di cavo (qualita’ e tipo)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎