Il pellet da 4.90 è 10.99 , sossoldi.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio conosco una che da sempre non usa alcun riscaldamento, neanche il camino, dice che basta tenersi i vestiti pesanti, secondo me è da provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio conosco una che da sempre non usa alcun riscaldamento, neanche il camino, dice che basta tenersi i vestiti pesanti, secondo me è da provareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRipropongo la strategia vincente: Decathlon, 12 euro maglia termica, non tocchi il riscaldamento praticamente più. L'avevo comprata per la montagna, dicevo di morire di caldo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRipropongo la strategia vincente: Decathlon, 12 euro maglia termica, non tocchi il riscaldamento praticamente più. L'avevo comprata per la montagna, dicevo di morire di caldo.
Intanto pensare che i russi abbiano danneggiato definitivamente la loro arma di ricatto per non pagare due multe é veramente una idiozia...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioGenio poi la doccia come te la fai?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
17 gradi in casa non sono una tragedia a parte la mattina appena fuori dalle coperte.
Però per ciulare devi programmarti la stufa elettrica in camera da letto.. dove va a finire il romanticismo..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEsatto, calza maglia e magliettina in lana merinos e via. Risolto il problema freddo.
Intanto pensare che i russi abbiano danneggiato definitivamente la loro arma di ricatto per non pagare due multe é veramente una idiozia...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFreddo umido di prima mattina per prepararsi ad andare al lavoro is the whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocosa quotidiana da sempre per eserciti di lavoratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocosa quotidiana da sempre per eserciti di lavoratoriOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta