Lo stai prevedendo pubblicamente?
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
https://www.corriere.it/economia/con...8f1c69a0.shtml
https://www.repubblica.it/economia/2022/09/28/news/gas_crolla_il_prezzo_italia_esportazioni_russia-367673054/?ref=RHTP-BH-I365694626-P3-S1-T1
Da noi giù i prezzi e Ponno invece se lo piglia in saccoccia.
E se a sabotare il NS fossimo stati noi?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
già vedo Nat88 che dopo il primo bombardamento atomico, chiuso in un rifugio antiatomico con maschera protettiva sul volto che con l'ultimo 1% di batteria anziché telefonare ai genitori posta su bodyweb scrivendo "eh eh Nat l'aveva previsto mesi fa" con aria compiaciutaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa concretamente, dove dovrebbero lanciarla l'atomica?
E' implausibile. Senza considerare le ricadute diplomatiche. Già la Cina li ha mezzo sfanc.ulati per il referendum farsa, figuriamoci se sganciano l'atomica tattica.
Anche perché al netto delle minchiate i missili li intercetti subito , nessun vettore arriverà mai sul suolo europeo , tanto meno uk o usaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa concretamente, dove dovrebbero lanciarla l'atomica?
E' implausibile. Senza considerare le ricadute diplomatiche. Già la Cina li ha mezzo sfanc.ulati per il referendum farsa, figuriamoci se sganciano l'atomica tattica.
Il loro posizionamento dipenderà dal dialogo e gli accordi con l'Occidente.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Intanto scuole chiuse a NapoliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiogià vedo Nat88 che dopo il primo bombardamento atomico, chiuso in un rifugio antiatomico con maschera protettiva sul volto che con l'ultimo 1% di batteria anziché telefonare ai genitori posta su bodyweb scrivendo "eh eh Nat l'aveva previsto mesi fa" con aria compiaciuta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMi hai letto nel pensiero
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Se lo fai per dimostrazione ritorni in zona già semi contaminata da chernobyl, se vuoi farla grossa vai su luogo simbolo, se la vuoi pratica la fai dove rendi inagibili eventuali attacchi di liberazione delle 4 regioni ammesse"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI russi su qualche luogo simbolo o direttamente su Kiev o città sul nuovo confine , la nato sul donbass , l'ucraina ormai è da tempo considerata sacrificabile .
Anche perché al netto delle minchiate i missili li intercetti subito , nessun vettore arriverà mai sul suolo europeo , tanto meno uk o usa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
quante centrali nucleari sono attive in ucraina? a parte quella di zapo e qualcosa
non è che per forza debbano lanciare una testata nucleare per creare una catastrofe nucleare o pseudocatastrofe
e a quel punto? lanciamo un balistico dimostrativo in siberia? e da dove lo facciamo partire? dagli usa no, da un aereo che parte da ramstein?
a quel punto la russia si sente legittimata a spararne uno su berlino
noi come italia è buona cosa che ce ne stiamo buoni buonini come abbiamo sempre fatto
perchè poi cominciano a giocare i grandi (altro che la Meloni, Mussolini e il fascismo)
tutta fantapolitica ovviamente
Commenta
-
Commenta