Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo me la vedi/vedete troppo grigia
Non è una situazione rosea, ma nemmeno apocalittica
Tra un anno, comunque vadano le cose, farò gravedigging in questa discussione (rigorosamente il sabato notte).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSempre se ci saranno i server bw ed internet fra un anno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
è una previsione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn caso nat lo aveva previstosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
UCRAINA | I cittadini americani sono invitati a "lasciare la Russia immediatamente" usando "le limitate opzioni" di trasporto commerciale ancora disponibili. Lo si legge nel sito dell'ambasciata Usa a Mosca, citata dalla Tass. #ANSA
Presto nuovo pacchetto di armi Usa da 1,1 miliardi di dollari. Mosca non rilascerà più passaporti alle persone richiamate alla leva (ANSA)
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nord Stream, Germania teme che diventi inutilizzabile
I servizi segreti tedeschi ritengono che i gasdotti Nord Stream 1 e 2, dopo le esplosioni che hanno provocato le fughe di gas, potrebbero finire definitivamente fuori servizio: lo riferisce Tagesspiegel, che sostiene di averlo appreso da fonti governative. Il rischio, se non vengono riparati rapidamente, è che entri troppa acqua salata e corroda in maniera irreversibile le tubazioni.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNord Stream, Germania teme che diventi inutilizzabile
I servizi segreti tedeschi ritengono che i gasdotti Nord Stream 1 e 2, dopo le esplosioni che hanno provocato le fughe di gas, potrebbero finire definitivamente fuori servizio: lo riferisce Tagesspiegel, che sostiene di averlo appreso da fonti governative. Il rischio, se non vengono riparati rapidamente, è che entri troppa acqua salata e corroda in maniera irreversibile le tubazioni.
Non ho seguito bene la vicenda. Ma mi pare avessero già interrotto i flussi di gas ,con scuse campate in aria come la questione manutenzione.
Mi sfugge far saltare in area una mega infrastruttura dove sono stati investiti milioni. Quando potevano trattare i mancanti rifornimenti come una contro sanzione.
Invece così, qualora facessimo pace anche domani, per i rifornimenti dovremmo comunque guardare altrove.mah
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta