te scherzi ma i Russi i delfini a scopi militari li addestrano sul serio.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
ahha lo so, non scherzavo mica
Sicuro sono più addestrati dei soldati. ma non credo abbiano fatto saltare il nord steam 2.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
https://www.cnbc.com/2022/09/28/the-us-and-europe-are-running-out-of-weapons-to-send-to-ukraine.htmlNATO Secretary-General Jens Stoltenberg held a special meeting of the alliance's arms directors to discuss ways to refill member nations' weapons stockpiles.
Ecco qualcosa che, almeno io, non pensavo accadesse"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiohttps://www.cnbc.com/2022/09/28/the-...o-ukraine.html
Ecco qualcosa che, almeno io, non pensavo accadesseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiohttps://www.cnbc.com/2022/09/28/the-...o-ukraine.html
Ecco qualcosa che, almeno io, non pensavo accadesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon credo siano veramente finite le munizioni, semplicemente si sta cercando di giustificare una ritirata dall'ucraina"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Molto grave il sabotaggio dei gasdotti eh...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMolto grave il sabotaggio dei gasdotti eh..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSì bisognerà capire chi è stato, anche se in sostanza fa comodo a tutti tranne che all'EuropaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSarà complicatissimo capire chi è stato....
Non giudicatelo...dopo la serie TV nessuno l'ha più ingaggiato, ha messo su famiglia ed il pane bisogna pur portarlo a casa..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSarà complicatissimo capire chi è stato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Non giudicatelo...dopo la serie TV nessuno l'ha più ingaggiato, ha messo su famiglia ed il pane bisogna pur portarlo a casa.."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Il nuovo gas dotto passa da li e non Germania, e gli USA indeboliscono Berlino e le sue relazioni con Mosca mentre Varsavia diventa piú ricca. Va detto che umiliare la Germania finora é sempre finita maluccioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Filorussi: vittoria referendum in tutte e quattro le regioni
Anche a Donetsk, la quarta regione in cui si sono tenuti «referendum» organizzati dagli occupanti russi sull’annessione alla Federazione, il sì ha vinto in maniera plebiscitaria. Il risultato scontato è stato annunciato dalle autorità separatiste e prorusse della regione dell’Est dell’Ucraina, con un risultato del 99,23% di sì all’annessione. Tutte e quattro le regioni ucraine occupate in cui sono stati organizzati questi referendum hanno quindi votato per l’annessione: oltre a quella di Donetsk, sono le regioni meridionali di Zaporizhzhia e Kherson e l’altra orientale di Lugansk. Contro i referendum si sono schierati l’Ucraina e tutti i suoi alleati occidentali che li considerano illegittimi.
«Kiev non può negoziare con Mosca dopo i referendum di annessione», ha commentato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, parlando in video alla riunione del Consiglio di Sicurezza Onu.
Repubblica di Donetsk: «Presto la firma per l’annessione alla Russia»
«Dopo il referendum il prossimo passo sarà la firma di un accordo di adesione con la Russia». Lo ha detto - riferisce la Tass - il capo della Repubblica popolare di Donetsk (Dpr), Denis Pushilin, commentando l’esito del voto referendario nelle zone occupate dai russi in Ucraina. «Inizierò presto a preparare le mie prossime mosse. Firmeremo molto presto un accordo con la Russia. Quindi sto per partire», ha detto ai giornalisti nella sede della Commissione elettorale centrale della Dpr.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta