Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ci credo quanto Arturo che molle le crippo. ma sperare fa sempre bene. Mi pare il referendum termini oggi:
"Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha fatto sapere che nel corso di una conversazione con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia "è pronta a negoziare". Continuano intanto le fughe dal Paese,: la Finlandia ha registrato oltre 7mila ingressi in 24 ore, la Georgia viaggia sui 10mila al giorno. Intanto le autorità russe fanno sapere che nei territori orientali dell'Ucraina occupati dai russi i referendum sono validi"
F.Q
ah, faccio presente giusto 2 giorni fa dicevano non sarebbero stati i primi ad aprire ad una pace...Quindi. come al solito, molto probabile sia tutto il contrario di tutto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCi credo quanto Arturo che molle le crippo. ma sperare fa sempre bene. Mi pare il referendum termini oggi:
"Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha fatto sapere che nel corso di una conversazione con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia "è pronta a negoziare". Continuano intanto le fughe dal Paese,: la Finlandia ha registrato oltre 7mila ingressi in 24 ore, la Georgia viaggia sui 10mila al giorno. Intanto le autorità russe fanno sapere che nei territori orientali dell'Ucraina occupati dai russi i referendum sono validi"
F.Q
ah, faccio presente giusto 2 giorni fa dicevano non sarebbero stati i primi ad aprire ad una pace...Quindi. come al solito, molto probabile sia tutto il contrario di tutto
Ogni uomo etero sa che è impossibile fare bene in qualsiasi di queste circostanze. Putin è una donna con un arsenale nucleare, e già senza l'arsenale nucleare è una rottura di maroni bella consistente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Solo per una donna con un arsenale nucleare vale la pena di aver delle premure.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioPutin è come una donna. Quando ti dicono No e intendono Si, quando ti dicono X e intendono il contrario, quando ti dicono di fare qualcosa e non capisci se è con aria di sfida o lo vogliono sul serio.
Ogni uomo etero sa che è impossibile fare bene in qualsiasi di queste circostanze. Putin è una donna con un arsenale nucleare, e già senza l'arsenale nucleare è una rottura di maroni bella consistente.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Mansplanning mi è nuovo. Non sanno più che caz0 inventarsi
Io non ho mai accavallato le gambe in vita mia. È proprio scomodo. Non capisco gli uomi che scavallano alla basic instinct quando possono fare un manspreading osceno nella metro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioStai per caso facendo nukesplaining???!?!!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMansplanning mi è nuovo. Non sanno più che caz0 inventarsi
Io non ho mai accavallato le gambe in vita mia. È proprio scomodo. Non capisco gli uomi che scavallano alla basic instinct quando possono fare un manspreading osceno nella metro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuando accavallo le gambe come fanno le donne mi viene una specie di aritmia
Il problema è dato dalla conformazione peniena.
Se ne astenga ove le sia di nocumento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMansplanning mi è nuovo. Non sanno più che caz0 inventarsi
Io non ho mai accavallato le gambe in vita mia. È proprio scomodo. Non capisco gli uomi che scavallano alla basic instinct quando possono fare un manspreading osceno nella metro.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo lo trovo comodo, ma solo in privato. In pubblico si passi per frc e scaccia la ****
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Dipende. Nell'ambiente radical chic conferisce punti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBtw è stupefacente la disinvoltura con la quale siamo passati dall'atomica all'accavallo. Misteri di bw.
La gamba sn è la Russia
La gamba dx gli Usa
L'uccello l'Ucraina
I coglioni, noi europei
Commenta
-
-
Commenta