Se solo non fosse stato categoricamente escluso...un invito di Putin ai funerali di Elisabetta avrebbe potuto aprire uno spiraglio nel dialogo per la pace.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSe solo non fosse stato categoricamente escluso...un invito di Putin ai funerali di Elisabetta avrebbe potuto aprire uno spiraglio nel dialogo per la pace.
Commenta
-
-
Magari manda un missile nucleare di condoglianze citOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio"Non ci viene lo stesso, ma noi facciamo bella figura" (cit)
E tutti i leader colorati di azzurro e giallo l'avrebbero lasciato in un angolino solo soletto con tutti i tg a riprendere la scena di Putin "isolato dal mondo". Quando con 2 strette di mano avrebbero finito sta pagliacciata e salvato migliaia di vite e l'economia di mezzo occidente.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari manda un missile nucleare di condoglianze citOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMagari ci sarebbe pure andato andato, con la faccia come er culo, chiaramente.
E tutti i leader colorati di azzurro e giallo l'avrebbero lasciato in un angolino solo soletto con tutti i tg a riprendere la scena di Putin "isolato dal mondo". Quando con 2 strette di mano avrebbero finito sta pagliacciata e salvato migliaia di vite e l'economia di mezzo occidente.
Putin: "Mo' ce vado...e che je porto?"
Peskov: "Na cassata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiomejo che e' rimasto a casa, capace che qualche matto faceva la cazzata e mo staremmo in guerra
Commenta
-
-
Dicono che nella.bara non ci fosse davvero il corpo della Regina....
Per evitare un "rapimento ".
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ho seguito una buona parte della cerimonia...
Davvero difficile non commuoversi di fronte ad una simile partecipazione.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta