Se la russia non sgancia qualche bomba vera da qui a breve perderà totalmente credibilità, è da 60 anni che vanno avanti dicendo che hanno l'atomica
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe la russia non sgancia qualche bomba vera da qui a breve perderà totalmente credibilità, è da 60 anni che vanno avanti dicendo che hanno l'atomica
Commenta
-
-
Il governo tedesco ha annunciato che prenderà il controllo delle raffinerie in Germania di Rosneft, la grossa azienda petrolifera di stato russa
16 Settembre 2022
Il governo tedesco ha annunciato che prenderà il controllo delle attività di Rosneft, un’azienda petrolifera di stato russa che gestisce una serie di raffinerie in Germania, per garantire le forniture energetiche nazionali. Le filiali nel territorio tedesco rappresentano il 12 per cento della capacità di raffinazione del petrolio del paese e sono state poste sotto amministrazione fiduciaria dall’agenzia nazionale che gestisce le reti energetiche.
In questo modo il ministero dell’Energia tedesco ha messo al sicuro le attività di PCK, una raffineria di proprietà di Rosneft nella città di Schwedt, nella Germania nord-orientale, che rischiava di doversi fermare per l’embargo europeo sulle importazioni di petrolio russo, che diventerà operativo all’inizio del 2023. PCK è uno dei principali fornitori di benzina per Berlino e la regione circostante, il Brandeburgo, ed è considerato un elemento essenziale delle infrastrutture energetiche della Germania orientale.
La mossa su Rosneft è l’ultima di una serie di misure del governo tedesco per far fronte alla crisi energetica causata dalla guerra russa in Ucraina. Con la diminuzione delle forniture di gas dalla Russia, si era già mosso per salvare Uniper, il più grande importatore di gas russo del paese che era vicino al fallimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNo gli volevo tenere un comizio su quanto sia esistenziale portare avanti la guerra come mi ha insegnato barbone il cagliaritano
Poi ho lasciato perdere e ho detto fammi andare in spiaggia va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOttimo, vai a Porto Giunco (Villasimius) che è una delle spiagge più belle della Sardegna e dista 45 minuti di macchina da Cagliari
Che consigli qua in zona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNoi la patiremo ma in Germania sara’ pure peggio, giustamente, non potendo far altro, tentano di tutelarsi in ogni modo per quanto concesso.
...ops"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBarone sto in Costa Smeralda, zona porto rotondo, sono stato a spiaggia del principe, poi a la Maddalena a cala Garibaldi e sulle cale vicino arrivando i via scoglio, più qualche spiaggetta qua vicino
se hai voglia di fare una 70ina di km la rena ponente a santa teresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBarone sto in Costa Smeralda, zona porto rotondo, sono stato a spiaggia del principe, poi a la Maddalena a cala Garibaldi e sulle cale vicino arrivando i via scoglio, più qualche spiaggetta qua vicino
Poi selfie con Ghandi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTempio Pausania assolutamente.
Poi selfie con Ghandi.
Ma poi dove lo raccapezzo, non é che posso cercare pandine verde spumoso per tutta tempio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSi su più di un bivio c'era la svolta per tempio
Ma poi dove lo raccapezzo, non é che posso cercare pandine verde spumoso per tutta tempio..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Riparto domani sera non é che posso andare a cercare il demonio a tempio, che gli dico alla mia ragazza andiamo a visitare l'entroterra sardo per cercare uno alto glsbro e pelato?
Discorso cambia se tirate fuori un 50 euro a capocchia, in quel caso parto domani in mattinata alla ricerca del demonio
Commenta
-
Commenta