Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 64990

    Adotta un bambino africano
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 19234

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      A ovviamente, mettere in condizione i propri figli ( i quali non ti devo assolutamente nulla in quanto sono il frutto di una tua volontà egoistica ) di poter prendere ogni strada possibile a livello di studio / professione ed evitarsi ogni merda possibile come lavoro a 3€ euro o mesi di finti stage e minchiate che tutti sappiano che non servono assolutamente a nulla perché non è quella la gavetta, è solo sfruttamento e presa per il cul o, deve essere la prerogativa dei genitori.
      Sempre che i figli siano stati voluti e che dietro ci sia un progetto solido di famiglia e coppia, altrimenti rimarranno a vita aborti mancati su cui riversare il prorpio odio verso il/ la partner e la vita preclusa dalla loro nascita ta ( 80% imho delle famiglie )
      È la stessa cosa che penso anche io
      Anche perché li abbiamo visti i risultati di gente che fa figli a caso o peggio ancora di quelli che ne fanno mille
      Ragazzini che campano nella povertà e se va bene lasciano scuola a 16 anni per andare a lavorare, se non va bene in qualche modo i soldi a casa vanno portati perché non è che siq così facile campare 7-8 persone col rdc
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta

      • Lorenzo993
        Banned
        • May 2012
        • 8075

        Allegria

        Commenta

        • Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11631

          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Quanti figli hai?
          Almeno 3 spero
          Ben zero. Prima di fare figli devo sistemarmi a livello di vita/personalità.Non potre mai perdonarmi di essere un pessimo padre

          Commenta

          • MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19234

            Tutti sti immigrati che stanno arrivano ora e figliano come conigli non si rendono conto ma è assurdo che non venga preso in considerazione il problema, tranne i neri che si sono integrati bene gli altri fanno in media 1 figlio l'anno (tra quelli che conosco io perché stanno nella mia via)
            A me manco frega nulla del fatto che siano neri, anzi io ho visto che a differenza di tutto il razzismo di cui si parla io vedo che sti ragazzini si integrano benissimo, abito vicino a un parco dove giocano ed è la norma vederli tutti insieme, quello per cui vengono presi per il culo è la povertà non il colore della pelle perché vedere sto ragazzino che non ha i soldi per lo zaino e va a scuola con la busta dell'eurospin fa proprio tristezza
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta

            • Lorenzo993
              Banned
              • May 2012
              • 8075

              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ben zero. Prima di fare figli devo sistemarmi a livello di vita/personalità.Non potre mai perdonarmi di essere un pessimo padre
              Allora sei responsabile anche tu dello scenario terrificante che vedi quando torni a Palau e vedi più vecchi che regazzini

              Commenta

              • MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19234

                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Allora sei responsabile anche tu dello scenario terrificante che vedi quando torni a Palau e vedi più vecchi che regazzini
                Lui non è vecchio
                Al massimo è responsabile dell'aumento della % di uomini enormi unti e svenati
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta

                • Lorenzo993
                  Banned
                  • May 2012
                  • 8075

                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Lui non è vecchio
                  Al massimo è responsabile dell'aumento della % di uomini enormi unti e svenati
                  Non sarà vecchio però potrebbe ingravidarla un inglese e poi portarla a palau

                  Se no qua tutti cervelloni che sanno tutto dello scibile e poi sto popò di patrimonio genetico ce lo teniamo nelle palle

                  Scusate la franchezza ma questo é

                  Commenta

                  • MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 19234

                    Sfida a figli
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta

                    • Lorenzo993
                      Banned
                      • May 2012
                      • 8075

                      Non vedo altre soluzioni..

                      Commenta

                      • M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 64990

                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Tutti sti immigrati che stanno arrivano ora e figliano come conigli non si rendono conto ma è assurdo che non venga preso in considerazione il problema, tranne i neri che si sono integrati bene gli altri fanno in media 1 figlio l'anno (tra quelli che conosco io perché stanno nella mia via)
                        A me manco frega nulla del fatto che siano neri, anzi io ho visto che a differenza di tutto il razzismo di cui si parla io vedo che sti ragazzini si integrano benissimo, abito vicino a un parco dove giocano ed è la norma vederli tutti insieme, quello per cui vengono presi per il culo è la povertà non il colore della pelle perché vedere sto ragazzino che non ha i soldi per lo zaino e va a scuola con la busta dell'eurospin fa proprio tristezza
                        Generalizzanfo una coppia di africani che viene dalle baracche una volta che arriva qui , ha un tetto, acqua corrente in casa mangia due volte al giorno e sa che qualcuno poi gli dà da il pacco Caritas quando va male , nella sua limitatezza pensa.di essere al top. Quindi al netto dell ignoranza sull educazione sessuale sfornano bimbi senza pensieri, tanto mangiano ...vanno a scuola e hanno il dottore gratis...se il loro standard era giocare in una discarica alla stessa età saranno felici e. Orgogliosi...
                        Saranno poi i figli a crescere nella povertà e nell emarginazione a pagarne le conseguenze, dinamiche da " popolari"
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        • KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36185

                          Luoghi Comuni Inside
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          • MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19234

                            Perché sarebbero luoghi comuni?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 64990

                              Perché in provincia non c'era spazio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              • MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 19234

                                Fa ridere che gente che abita in zone costose e ste robe non le vede pensa che siano invenzioni da razzista
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information