Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Io sta roba dei pronomi non l'ho ancora capita e nemmeno voglio farlo
    Sei ancora "in che senso" mood di verdoniana memoria.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Gran parte della popolazione era mongoloide pure prima solo che senza instagram ne conoscevate il 10%
      ma infatti io mi ricordo alle medie che mettevano gli insegnanti di sostegno a quelli diciamo "meno svegli" ed erano più di uno in classe, se lo fai adesso ti arrestano
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        La polizia americana non è razzista come hanno fatto credere a voi, è semplicemente violenta ed al minimo rischio non ci pensa due volte a neutralizzare la minaccia
        Era un bianco, non succederà nulla.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Nei profili sociali aggiungono anche WANDERLUST....e oramai arrivano ai 40 anni...so cool!
          E vogliamo parlare dei ''cani'' (che sono melio telle xrzoneh, ricordiamolo)?

          Immagina quanto si deve essere mentalmente malati per odiare genitori, anziani/nonni e bambini e campare nella ricerca della validazione

          Commenta


            Larry ma i giovani di oggi chi li ha cresciuti? Mica sono nati sotto i cavoli e educati da soli
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Io e te veniamo anche dalle regioni con la natalità più bassa del Paese tra l'altro (con la sola differenza che la tua magnifica isola non sta subendo un rimpiazzo demografico), non so se questo possa centrare qualcosa.
              Ma da quello che noto il ''mammonaggio'' e i NEET per la prima volta nella Storia sono maggiormente radicati qui al Nord che al Sud.

              Tutto ciò accaduto dalla crisi del 08 e dall'introduzione dei socials nello stesso hanno ha avuto conseguenze devastanti su un tessuto sociale come quello italiano (e, immagino, di conseguenza anche sui paesi affini come quelli iberici, Grecia, Midì francese e costa balcanica)
              Ma magari lo subisse un rimpiazzo demografico. Tornare ogni 4 mesi e vedere sempre meno bambini e sempre più vecchi è assolutamente terrificante

              Chiaramente si tratta di scegliere tra due scenari tutt'altro che ideali...

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Larry ma i giovani di oggi chi li ha cresciuti? Mica sono nati sotto i cavoli e educati da soli
                Per lo più i media. Sovrastimate, in molti casi, la portata della presa genitoriale.
                Montezucchero da quel lato è stato un genio.

                Non so, dare sempre la colpa ad altri per lo schifo mi sembra davvero da irresponsabili.
                Io anche ho fatto le mie cazzate / errori e li riconosco, non ne vedo il problema.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  E vogliamo parlare dei ''cani'' (che sono melio telle xrzoneh, ricordiamolo)?

                  Immagina quanto si deve essere mentalmente malati per odiare genitori, anziani/nonni e bambini e campare nella ricerca della validazione
                  Zi, ma zono i canih che hanno trovatoh i loro padronih nelle fozze di bucha...crisi di pianto -> servizio Brembilla + approfondimento RAI

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Ma magari lo subisse un rimpiazzo demografico. Tornare ogni 4 mesi e vedere sempre meno bambini e sempre più vecchi è assolutamente terrificante

                    Chiaramente si tratta di scegliere tra due scenari tutt'altro che ideali...
                    Alcuni paesi dell'Ogliastra e Barbagia sono già vuoti.
                    Qui succede lo stesso con quelli occitanofoni e francofoni delle Valli. E la cosa bella è che a pochissimi km di distanza, sul lato francese, si stanno ripopolando in massa e non solo di ''soliti noti'' ex coloniali.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Per lo più i media. Sovrastimate, in molti casi, la portata della presa genitoriale.
                      Montezucchero da quel lato è stato un genio.

                      Non so, dare sempre la colpa ad altri per lo schifo mi sembra davvero da irresponsabili.
                      Io anche ho fatto le mie cazzate / errori e li riconosco, non ne vedo il problema.
                      I genitori di una volta vivevano per i figli, soprattutto la madre.
                      I genitori attuali hanno molti più svaghi, i figli si lasciano a scuola/attività extra scolastiche tata se si hanno i soldi o semplicemente davanti ad uno scherzo.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        ma infatti io mi ricordo alle medie che mettevano gli insegnanti di sostegno a quelli diciamo "meno svegli" ed erano più di uno in classe, se lo fai adesso ti arrestano
                        Si...problematici non si può dire...al max "non capiscono troppo" (cit greg e lillo).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Per lo più i media. Sovrastimate, in molti casi, la portata della presa genitoriale.
                          Montezucchero da quel lato è stato un genio.

                          Non so, dare sempre la colpa ad altri per lo schifo mi sembra davvero da irresponsabili.
                          Io anche ho fatto le mie cazzate / errori e li riconosco, non ne vedo il problema.
                          La colpa di figli mongoloidi è perlopiù di genitori mongoloidi non c'è altro motivo
                          Se io mancavo di rispetto ai miei genitori da ragazzino mi prendevo una pizza in faccia
                          Ora a 10 anni li mandano a fanculo, qualcuno glielo ha insegnato
                          Ormai con sta roba di educare da figli dei fiori si è perso il controllo
                          Ma di certo non è colpa di un bambino che poi crescendo diventa un testa di cazz0
                          Come fai a crescere responsabile se tuo padre ti da i 50 euro per divertirti tutte le settimane o ti paga gli studi pure al sesto anno fuori corso? Sicuramente c'è gente che vuole staccarsi dalla media e cresce bene ma non dimenticare che la persona media è idiota
                          Un piccolo aneddoto, quando ho iniziato l'università c'erano un paio di mamme i primi giorni a prendere i figli (5 anni fa) ora sembrano le superiori è pieno di mamme e anche in segreteria a fare l'immatricolazione ci vanno loro
                          La colpa è dei ragazzini? Io ti direi non solo
                          Hai un odio smisurato verso le ultime generazioni ma secondo me ti stanno così sui coglioni che ti perdi a guardare il dito e non la luna
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            I genitori di una volta vivevano per i figli, soprattutto la madre.
                            I genitori attuali hanno molti più svaghi, i figli si lasciano a scuola/attività extra scolastiche tata se si hanno i soldi o semplicemente davanti ad uno scherzo.
                            Ma i genitori di una volta chi? Quelli che mo hanno 80 anni
                            I loro figli già molto spesso sono idioti e da idioti cosa vuoi che nasca
                            La generazione dei nonni ha fatto l'italia, quella dopo meh
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                              L'uomo le cui creazioni hanno letteralmente distrutto quel che rimaneva della psicologia, degli habitus e della coscienza collettiva di una Civiltà, ovvero Mark Zuckerberg, ha esattamente la tua età, stesso anno.
                              Un hardcore millenial insomma, non certo un ''boomer'', giusto per dire.



                              No, è una cosa generalizzata che a quanto vedo è approdata pure qui, non mi riferivo a te.

                              Ma certo, la loro vera colpa è questa, ma il problema è che gli viene accusato de facto esattamente l'opposto, ovvero ''muh gib gib dammi questo e quello''

                              EDIT: è anche ironico perchè se ci si è potuti permettere certi livelli di vita, soprattutto per gli zoomers, è proprio per i soldi degli odiati nonni e genitori
                              Larry non capisco cosa centri zuckemberg in questo, la condizione che sto descrivendo non dipende da quello, dipende da scelte di politica economica fatte nei decenni pre 2009 che poco pensavano al lungo periodo o alle conseguenze di certe scelte e politiche.
                              Non sono nemmeno così ingrato da dire che questo non ha permesso ad ognuno di noi, più o meno, di avere dalla famiglia un certo "patrimonio" ma come dicevo il futuro si fa sul reddito che si genera non sulle rendite se si vuol fa crescere un economia e per questo dico che sarebbe giusto scarificare parte del benessere ereditato per puntare a migliorare il futuro e la generazione di nuovo reddito.

                              A zuckemberg & Co imputo il fatto che troppa gente sia più preoccupata di mostrare (di fare, avere, etc) piuttosto che esserlo dando vita ad immagini fittizie per cui tutti pensano di aver diritto a tutto, ma pochi sono pronti a farsi il mazzo per ottenerlo.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Pötei miei, non so che dirvi, continuo a ritenere che odiare il vecchietto che vedi camminare in strada la mattina ''per la nostra condizione'' (?) continui ad essere da ritardati, al pari dall'incazzarsi a caso con una donna velata per altri motivi.

                                Poi non so, magari i vostri genitori boomeroni erano top broker da Lehmann Bros e avevano influenze dirette su ste cose, boh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎