Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Imminente la marcia su Stoccolma!
https://www.repubblica.it/esteri/2022/09/14/news/elezioni_svezia_lestrema_destra_ha_vinto-365684735/La socialdemocratica Andersson ammette la sconfitta alle elezioni. Negoziati tra moderati ed estrema destra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioStai guardando la7, vero?
Ed eccomi qui, signor giudice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosotto i 30 si è molto spesso di sinistra anti-sistema, poi a 30 anni si incomincia a capire come gira il mondo e si vira a destra, tranne i falliti
È sempre stato così
'if you're not a liberal at 25, you have no heart. If you're not a conservative at 35, you have no brain'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosotto i 30 si è molto spesso di sinistra anti-sistema, poi a 30 anni si incomincia a capire come gira il mondo e si vira a destra, tranne i falliti
È sempre stato così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGli anti sistema attualmente si collocano a destra
Il movimento woke mira a destrutturare tutto il sistema (razzismo sistemico, patriarcato, eteronormatività, altri slogan simili) la destra è anti sistema in quanto reazionaria e restauratrice
Sarebbero più pericolosi i primi se non fossero dei fessi
Commenta
-
-
È sempre stato cosìOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioUna volta si diceva che si nasceva rivoluzionari e si moriva restauratori. Ora sarebbe anacronistico, perchè la domanda sarebbe "restauratori di che cosa?".Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggiostanno anche a sinistra, anzi direi piu a sinistra che a destra
Il movimento woke mira a destrutturare tutto il sistema (razzismo sistemico, patriarcato, eteronormatività, altri slogan simili) la destra è anti sistema in quanto reazionaria e restauratrice
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl movimento woke è la vittoria più grande del capitalismo moderno, che è riuscito a nascondere in una marea di fuffa e super*****le che alla fin fine gli unici problemi sono sempre e solo di classe
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Per fortuna si vede lontano un miglio che è tutta una mega marchetta, e sempre più persone se ne accorgono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl movimento woke è la vittoria più grande del capitalismo moderno, che è riuscito a nascondere in una marea di fuffa e super*****le che alla fin fine gli unici problemi sono sempre e solo di classe
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggiostanno anche a sinistra, anzi direi piu a sinistra che a destra
Detto ciò a me pare che attualmente le forze antisistema a livello politico siano solo di estrema destra, tutti i partiti appunto conservatori, sovranisti etc...i partiti di estrema sinistra sono scomparsi e il movimento woke è solo un movimento, decentralizzato peraltro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' che sono antisistema su temi diversi, si trovano a poli estremi opposti dove il sistema sta al centro e quindi entrambi non vi si riconoscono.
Detto ciò a me pare che attualmente le forze antisistema a livello politico siano solo di estrema destra, tutti i partiti appunto conservatori, sovranisti etc...i partiti di estrema sinistra sono scomparsi e il movimento woke è solo un movimento, decentralizzato peraltro.
Poi anche a destra nessuno fa niente. Non appena ci si avvicina al governo ci si modera - vedi Meloni
Commenta
-
Commenta