Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa voi vi fidate dei voti postali ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io ho votato postalmarketOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ho votato postalmarket
Ne parlavano poco tempo fa in TV...
Pare sia tornato in versione on line.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Michigan e Wisconsin: stretto vantaggio di Biden
In Michigan Joe Biden si mantiene in vantaggio su Donald Trump seppur di stretta misura. Attualmente al candidato democratico va il 49,5% dei voti, mentre il rivale repubblicano è a 48,9%. Il conteggio ha raggiunto il 92% dei voti espressi. Identica situazione in Wisconsin, dove i due candidati sono divisi da appena 7 decimi di punto.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioassolutamente no ma presumo che funzioni così e che ci sia poco da discutere al riguardo
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Trump ha pronto il ricorso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Nel caso, quello di Biden sarà un mandato per 4 anni. Ne avrà infatti 81 a fine eventuale presidenza.
Due candidati che non colpiscono in nessuna maniera. Si avranno elezioni più appassionanti tra 4 anni.
E' il quadro generale con pochi picchi. Vedo mediocri ovunque (tranne Putin nella madre Russia ovviamente)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNel caso, quello di Biden sarà un mandato per 4 anni. Ne avrà infatti 81 a fine eventuale presidenza.
Due candidati che non colpiscono in nessuna maniera. Si avranno elezioni più appassionanti tra 4 anni.
E' il quadro generale con pochi picchi. Vedo mediocri ovunque (tranne Putin nella madre Russia ovviamente).Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Forza Kanye West.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioForza Kanye West.
Un voto lo ha preso sicuro.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe ti ha fatto Angelona?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
La rete NBC: «Biden ha vinto in Wisconsin»
La rete televisiva NBC ha annunciato che in Wisconsin Joe Biden ha praticamente vinto. Quando mancano appena due contee al computo finale delle schede, lo sfidante democratico ha 30.000 voti di vantaggio su Donald Trump. Nel 2016 il Wisconsin era stato vinto da Trump. Se la notizia fosse confermata, Biden salirebbe a 256 voti presidenziali, avvicinando moltissimo la fatidica quota di 270.
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma per posta Trump non l'hanno votato nemmeno i parenti?...ma di noi