Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come rosica Trump



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Chapeau a loro

      Coglioni incompetenti "noi"


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Che casualità

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Si fanno governare dai concorrenti di giochi senza frontiere per anni, quello che succede è incredibile.
          Last edited by M K K; 14-09-2022, 08:20:26.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Yankees bastardi.

            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Devono smaltire i combustibili fossili che hanno tenuto da parte mentre spargevano fuoco in medio oriente

              Con la transazione ecologica in atto

              Chissà quanti ne hanno ancora, ci sarà petrolio per altri 200 anni
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Anno 2017.

                Aumentare la copertura dei vaccini e crearne degli altri per ridurre la mortalità infantile, con conseguente riduzione della crescita della popolazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Non ho letto tutto perché è la sagra del complotto però non sarebbe mica male ridurre la popolazione
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Basterebbe una basica educazione sessuale e contraccezione massiccia.
                    Incentivando la vasectomia in cambio di un bonus ( due pecore e un cammello) o sussidi. Un po' l'opposto di quello che si fa qui .
                    Vedi come spariscono le bidonville e metropoli di baracche in pochi anni
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Razzistaaaaa
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Se bisogna ragionare a livello globale trovo molto poco responsabile chi mette al mondo decine di figli .
                        Siccome il pianeta terra è di tuttihh e lo stiamo distruggendohh e mi si viene a cagare il cazz o sul consumo di acqua e benzina , perché le risorse sono di tutti e sono limitatehhh !1!1!2 allora vediamo quanto inquina un essere umano nel suo ciclo vitale.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Se bisogna ragionare a livello globale trovo molto poco responsabile chi mette al mondo decine di figli .
                          Siccome il pianeta terra è di tuttihh e lo stiamo distruggendohh e mi si viene a cagare il cazz o sul consumo di acqua e benzina , perché le risorse sono di tutti e sono limitatehhh !1!1!2 allora vediamo quanto inquina un essere umano nel suo ciclo vitale.
                          Ma io spero che arriveranno a un limite in cui capiranno che servire per pranzo merda speziata ai loro figli cosparsi di mosche non è un granchè

                          O forse no
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Se bisogna ragionare a livello globale trovo molto poco responsabile chi mette al mondo decine di figli .
                            Siccome il pianeta terra è di tuttihh e lo stiamo distruggendohh e mi si viene a cagare il cazz o sul consumo di acqua e benzina , perché le risorse sono di tutti e sono limitatehhh !1!1!2 allora vediamo quanto inquina un essere umano nel suo ciclo vitale.
                            uno che genera 10 figli crea molti più danni al pianeta rispetto a quello che guida la panda a metano
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              uno che genera 10 figli crea molti più danni al pianeta rispetto a quello che guida la panda a metano
                              Sei sicuro? 10 congolesi hanno un impatto ambientale minimo considerando il tipo di vita che fanno

                              Commenta


                                i 10 congolosi non rimarranno tutta la vita a correre dietro alle gazzelle ma vorranno ancora loro emigrare/provare a vivere come un occidentale
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎