Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Delicatissimo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSono delle merde.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSogno un mondo in cui Drop torna a casa con una bella mulatta!
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Disney ha fatto chiaramente capire di non voler tornare sui suoi passi, attraverso un comunicato pubblicato sui profili social del suo canale Freeform:
Sì, l'autore originale de La Sirenetta era danese. Ariel… è una sirena, vive in un regno sottomarino in acque internazionali e può persino nuotare fin dove le pare (anche se questo spesso sconvolge il re Tritone). Ma per rimanere sull'argomento, diciamo che Ariel è danese, le sirene danesi possono essere nere perché le persone danesi possono essere nere. Ariel può sbucare in superficie in qualunque momento per chiacchierare in compagnia dell'amico gabbiano Scuttle e del granchio giamaicano Sebastian (scusa, Flounder!). I neri danesi, e quindi anche gli abitanti del mare, possono geneticamente (!!!) avere i capelli rossi. Ma, spoiler alert – ed è la questione principale – il personaggio di Ariel è frutto di finzione. E se dopo tutto quello che è stato detto e fatto non riesci ancora a superare l'idea che scegliere l'incredibile, sensazionale e talentuosa Halle Bailey sia stato il risultato di un'ottima intuizione al casting perché "non è come quella del cartone"… ho una notizia per te, riguardo a te.
Commenta
-
-
la disney ormai non ha più niente a che fare con walt disney, che aveva idee ben diverse
Last edited by Arturo Bandini; 13-09-2022, 15:35:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioDici? La Sturgeon mi sembrava abbastanza decisa.
E' anche vero che ora c'è la Truss, non è più il 2014
In UK non funziona proprio così Art, certe famiglie ex coloniali sono nei territori da secoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola disney ormai non ha più niente a che fare con walt disney, che aveva idee ben diverse
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDisney ha fatto chiaramente capire di non voler tornare sui suoi passi, attraverso un comunicato pubblicato sui profili social del suo canale Freeform:
Sì, l'autore originale de La Sirenetta era danese. Ariel… è una sirena, vive in un regno sottomarino in acque internazionali e può persino nuotare fin dove le pare (anche se questo spesso sconvolge il re Tritone). Ma per rimanere sull'argomento, diciamo che Ariel è danese, le sirene danesi possono essere nere perché le persone danesi possono essere nere. Ariel può sbucare in superficie in qualunque momento per chiacchierare in compagnia dell'amico gabbiano Scuttle e del granchio giamaicano Sebastian (scusa, Flounder!). I neri danesi, e quindi anche gli abitanti del mare, possono geneticamente (!!!) avere i capelli rossi. Ma, spoiler alert – ed è la questione principale – il personaggio di Ariel è frutto di finzione. E se dopo tutto quello che è stato detto e fatto non riesci ancora a superare l'idea che scegliere l'incredibile, sensazionale e talentuosa Halle Bailey sia stato il risultato di un'ottima intuizione al casting perché "non è come quella del cartone"… ho una notizia per te, riguardo a te.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
è solo una questione di soldi, basta non guardare sta merda e fine, una volta che i guadagni vanno giù, torneranno sui loro passi. Nei paesi Arabi e Asiatici, dopo che hanno fatto i duri e puri sulle questioni LGBT, tempo un mese hanno fatto retromarcia togliendo qualsiasi cosa woke e progressista per non perdere gli introiti da quei paesi ( ma continuando a scassarci il ***** a noi ).Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh una secessione pacifica è un evento molto raro nella storia. Non me ne vengono in mente a sir la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola disney ormai non ha più niente a che fare con walt disney, che aveva idee ben diverse
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSaluti alla woke polizia
O wokebinieri
Commenta
-
Commenta