Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che bei posti :


    Attentato in Mozambico: uccisa una suora di Vittorio Veneto

    TREVISO. Una religiosa comboniana, suor Maria De Coppi, comboniana della Diocesi di Vittorio Veneto (Treviso), 83 anni, è stata uccisa in Mozambico nel corso di un'azione terroristica. L'attentato alla Comunità di Chipene sarebbe avvenuto intorno alle 21 di ieri e ancora non sono noti gli autori né le circostanze precise.



    "Don Lorenzo e don Loris sono vivi! Ringraziamo Dio": con queste parole, in un post su Facebook, il Centro Missionario Concordia Pordenone ha annunciato che i due sacerdoti della Diocesi, in missione in Mozambico, don Loris Vignandel e don Lorenzo Barro sono riusciti a scampare all'attentato della notte


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Io continuo a pensare che la EU deve forzare USA e Russia a sedersi e parlare di un Zelensky via dal cazz0, Donbass neutrale e Ucraina fuori dalla nato. È l'unica via per un ritorno alla "normalità"

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Io continuo a pensare che la EU deve forzare USA e Russia a sedersi e parlare di un Zelensky via dal cazz0, Donbass neutrale e Ucraina fuori dalla nato. È l'unica via per un ritorno alla "normalità"

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        anche se fosse in agenda (cosa non credo sia), serve tempo perchè prima devi smontare Zelensky dopo che lo hai pompato ed esaltato (credo che i dossier siano pronti cmq già da inizio conflitto), abbozzare alla Russia per il cambio di comunicazione propagandistico interno, dare una scusa a Biden per ammorbidirsi (magari il mid term) e poi da lì puoi provare a costruire un tavolo.
        Purtroppo attualmente siamo ben lontani e i presupposti non ci sono, ah la UE sarebbe solo che felice quindi manco l'ho menzionata.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          La UE oltre a parlare di caricabatterie e etichette dei surgelati sa fare altro?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Io continuo a pensare che la EU deve forzare USA e Russia a sedersi e parlare di un Zelensky via dal cazz0, Donbass neutrale e Ucraina fuori dalla nato. È l'unica via per un ritorno alla "normalità"

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Una cosa che andava fatta già 6 mesi fa.


            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              anche se fosse in agenda (cosa non credo sia), serve tempo perchè prima devi smontare Zelensky dopo che lo hai pompato ed esaltato (credo che i dossier siano pronti cmq già da inizio conflitto), abbozzare alla Russia per il cambio di comunicazione propagandistico interno, dare una scusa a Biden per ammorbidirsi (magari il mid term) e poi da lì puoi provare a costruire un tavolo.
              Purtroppo attualmente siamo ben lontani e i presupposti non ci sono, ah la UE sarebbe solo che felice quindi manco l'ho menzionata.
              Ovvio, se ne parla non prima di sei mesi almeno
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              La UE oltre a parlare di caricabatterie e etichette dei surgelati sa fare altro?
              Purtroppo no, dovrebbe però

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                cio che non considerate e' che i russofoni dell'est stanno pian piano convergendo verso l'ucraino e non vedono piu di buon occhio la Russia. Col cazz0 che chi sta a Kharkiv accettera di passare sotto la Russia dopo che gli hanno distrutto la casa


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Ma in tutto questo l usa cosa ci sta guadagnando?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ovvio, se ne parla non prima di sei mesi almeno.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    La nostra cartina tornasole sarà machine
                    Quando smetterà di postare foto di zelensky, vorrà dire la campagna mediatica contro il nostro nano in mimetica, sarà nel suo pieno

                    Quando comincerà a criticarlo... avrà i minuti contati nel suo appartamento a Kiev


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      La nostra cartina tornasole sarà machine
                      Quando smetterà di postare foto di zelensky, vorrà dire la campagna mediatica contro il nostro nano in mimetica, sarà nel suo pieno

                      Quando comincerà a criticarlo... avrà i minuti contati nel suo appartamento a Kiev
                      machine secondo me ha virato con l'ucraina insegnante di inglese


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                        Ma in tutto questo l usa cosa ci sta guadagnando?
                        Che gli altri sono tutti più poveri e deboli

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          machine secondo me ha virato con l'ucraina insegnante di inglese
                          L'inglese è out.
                          La lingua del futuro sarà il russo!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            xaxaxaxaxa
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              machine secondo me ha virato con l'ucraina insegnante di inglese
                              La mia insegnante d'inglese è da poco tornata in Ucraina per mangiare braciole di ceceni.

                              Commenta


                                Credo si chiamino falafel
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎