Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ma tanto la nostra pasta è fatta col 100% di grano italiano come scritto nelle confezioni quindi non dobbiamo mica preoccuparci giusto?
    ahahaha vero, adesso tutti i nodi vengono al pettine
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      E il futuro sarà sempre più roseo! A breve questo:



      Quiz: trova uno stato, immenso, che non ne sarà minimamente intaccato!
      per fortuna che in friuli piove sempre
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Paradiso Friuli
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ma come? La Russia ha perso dixe Barone.
          Putin (che ricordiamo essere morto o li lì per, nonxhe folle e isolato) prima ha tolto energia portando economia europea al collasso o quasi e ora manderà una bella catastrofe migratoria in EU la quale invece di mostrare i denti e chiudere tutto verrà presa di assalto e i cittadini in cul0 come sempre.

          La Russia sta stravincendo, altroche però oh, gli manca la componentistica per il razzo XYZ e noi ci possiamo ancora gustare Zelensky al Festival del Cinema di Venezia.

          Che società di merd4 che è diventata quella europea

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Ma certo che ha perso. Anche perchè non sta competendo contro l' Europa, che non è mai stata un soggetto politico - penso di averlo detto all'inizio della discussione. Ci saranno stati che soffriranno più di altri.
          Se pensi che perdere la componentistica europea non sia importantissimo beh, cambia idea: è attraverso questo tipo di tecnologia che la Russia vuole o vorrebbe sviluppare un arsenale in grado di competere con gli USA o con la Cina

          Senza contare che l' Europa può rifornirsi da altri paesi, la Russia quanto ci mette a distribuire il gas invenduto (con il quale finanzia la guerra in Ucraina) negli altri paesi? Ha i gasdotti per farlo?

          Se poi ogni riflessione deve essere ricondotta ai meme di Zelensky non so che dire Ponno

          Commenta


            Il problema è che abbiamo perso anche noi.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Il problema è che abbiamo perso anche noi.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              il punto è questo, quanto è costato e costerà a noi... sarò egoista o sarà deformazione professionale però ragiono sempre in ottica costo/beneficio e qui i benefici sono a lunghissimo termine e ahinoi terribilmente impalpabili,.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Potremmo invadere l'Etiopia
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Noi, come Italia, abbiamo perso in larga parte per colpa nostra. Ci siamo illusi che lo stato della normalità delle cose fosse poter spendere (male) in spesa sociale tagliando quasi a zero le spese sulla sicurezza e avere una politica energetica che dipendesse da altri. Nucleare? Giammai. Pale eoliche? Devastano l'ambiente.
                  Meglio compare combustibili da uno Stato che è in competizione strategica con il nostro principale alleato/padrone

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Potremmo invadere l'Etiopia
                    Perché trattare con la libia per il gas quando possiamo conquistarla
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Noi, come Italia, abbiamo perso in larga parte per colpa nostra. Ci siamo illusi che lo stato della normalità delle cose fosse poter spendere (male) in spesa sociale tagliando quasi a zero le spese sulla sicurezza e avere una politica energetica che dipendesse da altri. Nucleare? Giammai. Pale eoliche? Devastano l'ambiente.
                      Meglio compare combustibili da uno Stato che è in competizione strategica con il nostro principale alleato/padrone
                      Sì certo però questa è solo una parte della storia, l'altra insegna che prima di imbarcarsi in imprese insieme ad altri bisognerebbe valutare la propria capacità di reggerle rispetto agli altri. Una volta fatto bisognerebbe condividere la forza/debolezza con il gruppo oppure rendere edotti del costo/sacrifico chi ne pagherà le conseguenze internamente.

                      Infine, e ancora una volta, le scelte del ***** delle scorse generazioni le paghiamo noi tanto siamo le generazioni bruciate
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Altro che distribuire gas invenduto, quelli lì piuttosto lo bruciano. Chiedere a Napoleone e Hitler cosa succede a fare braccio di ferro coi russi sperando applichino la teoria dei giochi
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Braccio di ferro se non fosse stato isolato dagli alleati avrebbe vinto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Altro che distribuire gas invenduto, quelli lì piuttosto lo bruciano. Chiedere a Napoleone e Hitler cosa succede a fare braccio di ferro coi russi sperando applichino la teoria dei giochi
                            Nessuno sta marciando a Mosca, per fortuna

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma certo che ha perso. Anche perchè non sta competendo contro l' Europa, che non è mai stata un soggetto politico - penso di averlo detto all'inizio della discussione. Ci saranno stati che soffriranno più di altri.
                              Se pensi che perdere la componentistica europea non sia importantissimo beh, cambia idea: è attraverso questo tipo di tecnologia che la Russia vuole o vorrebbe sviluppare un arsenale in grado di competere con gli USA o con la Cina

                              Senza contare che l' Europa può rifornirsi da altri paesi, la Russia quanto ci mette a distribuire il gas invenduto (con il quale finanzia la guerra in Ucraina) negli altri paesi? Ha i gasdotti per farlo?

                              Se poi ogni riflessione deve essere ricondotta ai meme di Zelensky non so che dire Ponno
                              1. ah beh se lo dici tu...Continente piú "storico" del mondo, prima economia mondiale. 3 (o 4 se contiamo UK) delle prime 10 economie sono in Europa. Ridotto a non nulla dalla visione ormai accencante atlantista che hai preso.
                              2. si vede come siamo belli riforniti.

                              Vabbé a questo punto alzo le mani, ti rifiuti di capire che le perdite che avremo noi, non le potremo sostenere, mentre alla elite Russia, come storicamente dimostrato, non frega un cazz0 e quindi ha giá vinto il tiro della corda, dato che hanno una resistenza che noi non possiamo neanche sognare
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Vabbé a questo punto alzo le mani, ti rifiuti di capire che le perdite che avremo noi, non le potremo sostenere, mentre alla elite Russia, come storicamente dimostrato, non frega un cazz0 e quindi ha giá vinto il tiro della corda, dato che hanno una resistenza che noi non possiamo neanche sognare
                                Parla per te

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎