Ucraina maggior produttore al mondo di grano italiano
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa come? La Russia ha perso dixe Barone.
Putin (che ricordiamo essere morto o li lì per, nonxhe folle e isolato) prima ha tolto energia portando economia europea al collasso o quasi e ora manderà una bella catastrofe migratoria in EU la quale invece di mostrare i denti e chiudere tutto verrà presa di assalto e i cittadini in cul0 come sempre.
La Russia sta stravincendo, altroche però oh, gli manca la componentistica per il razzo XYZ e noi ci possiamo ancora gustare Zelensky al Festival del Cinema di Venezia.
Che società di merd4 che è diventata quella europea
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dal 25 febbraio ad oggi, osservare le mosse dei "nostri" politici italiani ed europei, è stato come vedere due ubriachi marci danzare al molo.
Il pensiero è stato e rimane "questi prima o poi cascano in acqua"
La differenza è che ci ritroveremo noi bagnati fradici...e non sti ubriaconi di merda.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVuoi mettere le vagonate di immigrati e schifo che ci investirà conditi da una bella crisi energetica con disoccupazione alle stelle con i russi in ginocchio? Li abbiamo messi in ginocchio po
Così magari iniziano a usare più farro e segale etc e caghiamo tutti meglio con le fibre sarebbe almeno un segnale di forza. Invece alla prima foto della povera mamma col pancione che ha fame saremo inondati sa Stay Human, Wir Haben Platz e *******te del genere mentre ai russi i neri continueranno a fare schifo e si faranno delle grasse risate (senza necessità della componentistica perché quella gliela darà la Cina anche se fa cagare, e se cascherà qualche aereo con a bordo i civili a Putin e compagnia fregherà tanto quanto a me frega di QAnon: un cazz0 di niente)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEra solo questione di tempo prima che l'europa implodesse, tutti i normodotati lo sapevano, non era prevedibile che durasse cosi poco
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVuoi mettere le vagonate di immigrati e schifo che ci investirà conditi da una bella crisi energetica con disoccupazione alle stelle con i russi in ginocchio? Li abbiamo messi in ginocchio po
Quiz: trova uno stato, immenso, che non ne sarà minimamente intaccato!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarcoT sta ancora studiano e non vuole andare a lavorare
Dobbiamo accogliere più immigratiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMarco, fatti dottorato e poi anno sabbatico!Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Un immigrato ci costa meno dei costi universitari per Marco
Che comunque una volta finito gli studi o andrà all'estero o assemblerà Bacon cheese burger.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta