Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sulle conseguenze, un po' meno sulle cause.

    Addebitare alla sola crisi energetica la causa dell'inflazione nell'Eurozona mi pare ingeneroso, nonché molto "comodo" per il precedente Governo, considerato che il prezzo delle commodities è in ascesa da ben prima dello scoppio della guerra, e causato (imho) dall'eccessiva immissione di liquidità degli ultimi anni - e questo accomuna sia Draghi/Lagarde che Powell.

    In sostanza, it took this.
    Si già era in rialzo prima dello scoppio della guerra,la situazione la ha acuita

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      io fossi in te passerei al master..continua a studiare Marco!
      Ma va
      Il dottorato
      Non mi schiodo più da casa di papone
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Marco volevo giusto provare il nuovo bigmac bacon, fammene uno grazie, mi raccomando i cetriolini
      Prendo il master in panini e divento ricco
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Gazprom pare aver lanciato questo video propagandistico.
        Ci divertiremo questa estate....ah no ormai arriva l'inverno



        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          A me più che il freddo spaventa l'impatto sull'economia, una paio di gradi in meno non sono un dramma.
          La chiusura dei settori energivori si
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            A me più che il freddo spaventa l'impatto sull'economia, una paio di gradi in meno non sono un dramma.
            La chiusura dei settori energivori si
            Ieri sera su rai3 c'era una trasmissione ben fatta che é andata in grosse aziende italiane a chiedere l'impatto della situazione e é tragico, con casse integrazioni già programmate.
            Hanno parlato anche con l'ex ministro dell'energia algerino, i contratti che hanno fatto possono anche portare l'importazione da 20 miliardi di m3 e 26 miliardi(mi sembra fossero queste le cifre che ha detto), ma i 140 miliardi di m3 che vengono dalla Russia non hai modo di sostituirli al momento

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Ieri sera su rai3 c'era una trasmissione ben fatta che é andata in grosse aziende italiane a chiedere l'impatto della situazione e é tragico, con casse integrazioni già programmate.
              Hanno parlato anche con l'ex ministro dell'energia algerino, i contratti che hanno fatto possono anche portare l'importazione da 20 miliardi di m3 e 26 miliardi(mi sembra fossero queste le cifre che ha detto), ma i 140 miliardi di m3 che vengono dalla Russia non hai modo di sostituirli al momento
              Esatto poi, per andare proprio bassi bassi, dal freddo (2 gradi mica 15) ci si difende, magari con qualche fastidio, ma chiusure e disoccupazione etc quello crea problemi veri sia all'ecosistema economico che alle persone che si trovano senza reddito o reddito ridotto.
              Un conto sono piccole rinunce un conto sono le privazioni magari imposte anche ai propri figli.
              Magari è la volta buona che impariamo che le cose hanno un costo anche quando sono giuste e saremo meno avventati in futuro.
              Oppure ci scanneremo per un caminetto a legna e cotechino
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Nella mia azienda hanno lasciato a casa tutto il personale con contratto a termine, circa 30 persone, avanti così! Facciamo nero Putin!

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Sapessero quante ore passi su bw..
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Un altro aspetto da considerare è che quando rallenti un economia poi, anche ripristinando lo status quo, impiega del tempo per tornare ai regimi originali.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Nella mia azienda hanno lasciato a casa tutto il personale con contratto a termine, circa 30 persone, avanti così! Facciamo nero Putin!

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      ho letto dei colleghi di un vedovo che gli hanno donato 100 giorni di ferie
                      sigpic

                      Commenta


                        Non vedo alternative al Road to ww3 , i presupposti ci sono proprio tutti
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Nella mia azienda hanno lasciato a casa tutto il personale con contratto a termine, circa 30 persone, avanti così! Facciamo nero Putin!

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Quanti siete in totale?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Quanti siete in totale?
                            130 ( eravamo)

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Gazprom pare aver lanciato questo video propagandistico.
                              Ci divertiremo questa estate....ah no ormai arriva l'inverno



                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Che capolavoro di video

                              In questo sono bravissimi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Che capolavoro di video

                                In questo sono bravissimi
                                Non so se sei ironico o meno..perché in genere sono dei cani con la comunicazione
                                Però sto video è piacevole!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎