Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio fossi in te passerei al master..continua a studiare Marco!
Il dottorato
Non mi schiodo più da casa di paponeOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMarco volevo giusto provare il nuovo bigmac bacon, fammene uno grazie, mi raccomando i cetrioliniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Gazprom pare aver lanciato questo video propagandistico.
Ci divertiremo questa estate....ah no ormai arriva l'inverno
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
A me più che il freddo spaventa l'impatto sull'economia, una paio di gradi in meno non sono un dramma.
La chiusura dei settori energivori si"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioA me più che il freddo spaventa l'impatto sull'economia, una paio di gradi in meno non sono un dramma.
La chiusura dei settori energivori si
Hanno parlato anche con l'ex ministro dell'energia algerino, i contratti che hanno fatto possono anche portare l'importazione da 20 miliardi di m3 e 26 miliardi(mi sembra fossero queste le cifre che ha detto), ma i 140 miliardi di m3 che vengono dalla Russia non hai modo di sostituirli al momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioIeri sera su rai3 c'era una trasmissione ben fatta che é andata in grosse aziende italiane a chiedere l'impatto della situazione e é tragico, con casse integrazioni già programmate.
Hanno parlato anche con l'ex ministro dell'energia algerino, i contratti che hanno fatto possono anche portare l'importazione da 20 miliardi di m3 e 26 miliardi(mi sembra fossero queste le cifre che ha detto), ma i 140 miliardi di m3 che vengono dalla Russia non hai modo di sostituirli al momento
Un conto sono piccole rinunce un conto sono le privazioni magari imposte anche ai propri figli.
Magari è la volta buona che impariamo che le cose hanno un costo anche quando sono giuste e saremo meno avventati in futuro.
Oppure ci scanneremo per un caminetto a legna e cotechino"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sapessero quante ore passi su bw..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un altro aspetto da considerare è che quando rallenti un economia poi, anche ripristinando lo status quo, impiega del tempo per tornare ai regimi originali."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNella mia azienda hanno lasciato a casa tutto il personale con contratto a termine, circa 30 persone, avanti così! Facciamo nero Putin!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Non vedo alternative al Road to ww3 , i presupposti ci sono proprio tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNella mia azienda hanno lasciato a casa tutto il personale con contratto a termine, circa 30 persone, avanti così! Facciamo nero Putin!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioQuanti siete in totale?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGazprom pare aver lanciato questo video propagandistico.
Ci divertiremo questa estate....ah no ormai arriva l'inverno
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
In questo sono bravissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioChe capolavoro di video
In questo sono bravissimi
Però sto video è piacevole!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta