Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDraghi o no, se il gas finisce e la corrente costa x 10 si spegne l'industria prima e il terziario poi. Inflazione , prezzi al supermercato quadruplicati , ristorazione non ne parliamo..., E stavolta non c'è bonus che tengaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io compro i megawatt su wischOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
finche finiscono le schede video o i dischi di ghisa ai più non frega nulla, quando poi i 500 gr di spaghetti costano 2.5 e sparisce l acqua frizzante dai sueprnercati , il pane e la carne costrano il triplo , i surgelati raddoppiano e a catena aumenta tutto a dismisura poi son cazz i veri.
Tra aumento bollette e spesa alimentare e non facile avere 300 euro o più di aumento di uscite mensili per famiglia. Da qui ad aprile è lungaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDraghi o no, se il gas finisce e la corrente costa x 10 si spegne l'industria prima e il terziario poi. Inflazione , prezzi al supermercato quadruplicati , ristorazione non ne parliamo..., E stavolta non c'è bonus che tenga
Commenta
-
-
Ma nche ad aver avuto un governo pro Putin il gas ci arriva ? Magari insieme alle sanzioni ue e allo stop del pnrr...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiofinche finiscono le schede video o i dischi di ghisa ai più non frega nulla, quando poi i 500 gr di spaghetti costano 2.5 e sparisce l acqua frizzante dai sueprnercati , il pane e la carne costrano il triplo , i surgelati raddoppiano e a catena aumenta tutto a dismisura poi son cazz i veri.
Tra aumento bollette e spesa alimentare e non facile avere 300 euro o più di aumento di uscite mensili per famiglia. Da qui ad aprile è lungaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Metti il follow su tiktokOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io mi chiedo se c'è almeno un politico che abbia proposto una soluzione o qualcosa di serio oltre ad abbassare i termosifoni.
non sento nulla al riguardo, sembra che vivano alla giornataOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La cosa migliore che sta classe politica potrebbe fare è creare un governo tecnico coi membri di bwOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta