Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    I nostri figli e nipoti, a sentir parlare di signore degli anelli, penseranno a cruciani.
    Avanti tutta!

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Vabbè se sono bravi attori anche amen, non sarebbe quello il problema principale
      Eh si

      I famosi elfi ne.gri di Tolkien, fortuna che sono bravi a recitare

      Ma tanto dopo la fatina di cenerentola interpretata da un colorato stranosessuale non posso più stupirmi di niente

      Commenta


        In cenerentola si è arrivati davvero a toccare il fondo obbiettivamente.

        Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          In cenerentola si è arrivati davvero a toccare il fondo obbiettivamente.

          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
          È quella col gay nero fatina e cenerentola ispanica che vuole essere indipendente dal principe ed avviare il suo business?


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            I luoghi dove si tenevano i tornei di mtg erano (e immagino siano ancora) i luoghi più antifica del pianeta, proprio non c'è partita.
            Da piccolo, molto piccolo, ero in vacanza al mare

            Passai davanti ad un negozio dove in vetrina erano esposte le carte Magic, ne avevo sentito parlare ma non sapevo cosa avessero di speciale

            Sono entrato e ho chiesto info

            Il tizio del negozio sembrava quello della fumetteria dei Simpson, mi ha asciugato all’inverosimile

            È stata la mia unica esperienza con le carte Magic

            In compenso sempre da piccolo ero appassionato di Warhammer, ma mi limitavo a dipingere le miniature e collezionarle, non ci giocavo

            Commenta




              Ucraina ormai totalmente fuori controllo. Anche il Pontefice ormai deve stare attento a come parla.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Eh si

                I famosi elfi ne.gri di Tolkien, fortuna che sono bravi a recitare

                Ma tanto dopo la fatina di cenerentola interpretata da un colorato stranosessuale non posso più stupirmi di niente
                Ma sticazzi onestamente, se non sono parte del canone pazienza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Alla fine giocatori di MTG, scacchi, poker sono in buona parte sovrapponibili come caratteristiche, mentalità etc.
                  I top poker player del tempo venivano quasi tutti da magic , da pagano e pescatori e quello romano
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    https://www.repubblica.it/esteri/202...rra-362950724/

                    Ucraina ormai totalmente fuori controllo. Anche il Pontefice ormai deve stare attento a come parla.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    Il pontefice deve ricordare di non mancare di rispetto a chi l ha messo lì

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Papa brutto pacifista guerrafondaio contro l'invio delle armi


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Eh si

                        I famosi elfi ne.gri di Tolkien, fortuna che sono bravi a recitare

                        Ma tanto dopo la fatina di cenerentola interpretata da un colorato stranosessuale non posso più stupirmi di niente
                        Bello il famoso discorso di Aragorn al Cancello Nero (che ha un significato ben preciso, abbastanza palese credo anche per Barone) detto da un ''afroamericano''

                        “Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore. Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l’era degli Uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest’oggi combattiamo… Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella Terra vi invito a resistere! Uomini dell’ovest!

                        Commenta


                          L'Ucraina a parte Fànpèj non se la caga più nessuno

                          Commenta


                            Tutta la questione woke nel mondo dell'entertainment è destinata a fallire perchè non sostenibile. La gente non guarda questi prodotti, non vendono. Certo, si danno le pacche sulle spalle a vicenda e si masturbano di complimenti su Wired e Rolling Stones, peccato che per campare servano i soldi, e la masturbazione reciproca tra gente coi capelli blu non porta soldi. Oltretutto sono anche scemi perchè scelgono le nicchie di film o universi con il pubblico più nazi e precisino dell'intero pianeta.
                            Il pubblico e gli appassionati di LOTR sono i più grandi caga***** della storia, a distanza di ormai quanto, 15 anni !? sono ancora li a protestare perchè nella trilogia originale non è stato inserito Tom Bombadil.
                            La saga MCU è composta al 95% da un pubblico di uomini, e fanno personaggi femminili al limite dell'intollerabile che parlano di catcalling e di quanto sia difficile essere donna e di come sia tutto colpa dell'uomo bianco etero cattivo patriarcato e stronzate del genere.
                            Disney propone roba come Lightyear e fa flop rispetto alle previsioni. Tom Cruise fa un Top Gun che porta la gente al cinema, propone un personaggio macho e super patriottico, sfancula il mercato Cinese, e guadagna più di tutta l'altra roba messa insieme ( e se l'è giocata contro brand come Jurassic World, e Lightyear, mica regista ungherese dimenticato da dio ).

                            Non si era mai visto un film iniziato, girato, montato, finito, che venisse cancellato, ma Batgirl con il suo personaggio latino-nero-lesbo-fluido era talmente assurdo che hanno preferito eradicarlo dalla faccia della terra piuttosto che anche solo provare a vendere due ticket, segnale di come a parte qualche invasato in una università liberal, il resto del mondo non vuole vedere ste boiate politiche. Senza contare poi il totale rebranding dell'universo DC con un paio decennale. House of Dragon al primo episodio fa 10 volte tanto She Hulk nella prima giornata di proiezione, con Mark Ruffalo che va su twitter a piangere dicendo che è colpa dei maschilisti misogeni se la serie va una merda.
                            Sono destinati a morire, servono solo un altro paio di investimenti a vuoto e poi cambiano di nuovo perchè non possono sostenere queste perdite al fronte di dover inserire tizio X per il colore della pelle o perchè si sveglia una mattina e si sente un furry.
                            Disney, dopo aver fatto la voce grossa dicendo che preferiva il ban nei paesi musulmani e asiatici piuttosto che rimuovere la coppia lesbo con figlia in Lightyear, ha fatto retromarcia tempo un mese togliendo dal suo catalogo tutto ciò che offende musulmani e comunisti. Continuate a non dargli un soldo e si sfaldano da soli.
                            Last edited by Gary; 26-08-2022, 14:48:47.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Nessuno parla di Adela

                              Commenta


                                Precursore fu la raggi,.che venne smontata a insulti per avere pubblicato foto ritiro con suo team in montagna mentre pranzavano.Niente bocche a papera e curdi mandati al macero, però


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎