Invece dell'erba pipa un cannone
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Ci siamo ridotti a comprare gas USA a peso d'oro perché gli USA hanno deciso di volere l'ucraina nella NATO
Siamo fottute colonie utili solo a ferragostoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioInvece dell'erba pipa un cannoneOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGanjalf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioI nostri figli e nipoti, a sentir parlare di signore degli anelli, penseranno a cruciani.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDici che Iuri Chechi sarà vittima di cancel culture per via del nome da russo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPosto giusto per curiosità, inutile discutere perchè sull'argomento abbiamo già fatto girare abbastanza i polpastrelli:
Morto Chris Tolkien, gli eredi hanno giusto in questi giorni completamente svenduto i diritti per l'universo del Maestro, e gli effetti non tardano a vedersi e preparatevi ad ulteriori scempi nei prossimi anni.
Behold, the afroamerican Aragorn.
We wuz Dunedain n sheet
https://epicstream.com/article/wizar...ddle-earth-set
Ma tu al loro posto (la Wizard of the Coast) non faresti la stessa cosa?Secondo me si
A ben pensarci sono marchette che si reggono sul peso della polemichetta
Commenta
-
-
Gli eredi di Tolkien, grazie alla storia di du elfi 3 orchi ed un cleptomane mo'se stanno a fa gli orgioni a Dubai con influencer schiave ucraine. Chiamali scemi.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
La questione mi ricorda quando alle elementari per la recita venne scelto come protagonista il bambino più tardo, più basso, brutto e con la benda all'occhio. "Famoli contenti". Che pena.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta