hanno trovato la 16enne scomparsa in USA , morta in fondo al lago dentro la macchina
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stanno forse insinuando che il default russo non accadrà? Assurdo direi!
Magari basterebbe smettere di ascoltare Liunkino e prendere ogni cosa dica e invertirla
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMagari basterebbe smettere di ascoltare Liunkino e prendere ogni cosa dica e invertirla
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ma anche Machine va bene.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStai per votare una che vuole mantenere le sanzioni se non ho capito male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStai per votare una che vuole mantenere le sanzioni se non ho capito male.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Posto giusto per curiosità, inutile discutere perchè sull'argomento abbiamo già fatto girare abbastanza i polpastrelli:
Morto Chris Tolkien, gli eredi hanno giusto in questi giorni completamente svenduto i diritti per l'universo del Maestro, e gli effetti non tardano a vedersi e preparatevi ad ulteriori scempi nei prossimi anni.
Behold, the afroamerican Aragorn.
We wuz Dunedain n sheet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPosto giusto per curiosità, inutile discutere perchè sull'argomento abbiamo già fatto girare abbastanza i polpastrelli:
Morto Chris Tolkien, gli eredi hanno giusto in questi giorni completamente svenduto i diritti per l'universo del Maestro, e gli effetti non tardano a vedersi e preparatevi ad ulteriori scempi nei prossimi anni.
We wuz Dunedain n sheet
https://epicstream.com/article/wizar...ddle-earth-setOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioStanno forse insinuando che il default russo non accadrà? Assurdo direi!
Magari basterebbe smettere di ascoltare Liunkino e prendere ogni cosa dica e invertirla
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
E quale vittoria della ucraina e dell'Occidente. L'unica vittoria è quella degli Usa
Il massimo traguardo Europeo sarà prendersi sti scappati di casa con ancora più corruzione che gnocca. Inviare oltre ai miliardi buttati nel cesso in armi, anche miliardi per la ricostruzione di quelle zone che non presiederanno i russi. Perché le altre saranno totalmente perse a meno .di convincenti trattative
Costruzioni a metà tra l'altro perché nel frattempo i cittadini europei, quelli veri, non quelli inseriti in una lista trentennale con tutti i conti sballati che si atteggiano ad ultimo baluardo prima del crollo della comunità per mano russa...ecco, quelli staranno con le pezze ar culo già da loro. Altro che spedire miliardi fuori..
Sto inverno ci saranno dei tutti carpiati non da ridere...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPosto giusto per curiosità, inutile discutere perchè sull'argomento abbiamo già fatto girare abbastanza i polpastrelli:
We wuz Dunedain n sheet
https://epicstream.com/article/wizar...ddle-earth-set
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
La regina di Numenòr nella serie TV in uscita a settembre è già di colore, il processo è già ampiamente iniziato.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioImmagino che fosse totalmente necessario farlo NE**0 e che non si tratta di propaganda
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta