Mi ero scordato di menzionare il fatto che i sistemi di controllo anti covid in Cina ora vengono utlizzati per flaggare le persone che protestano come " contagiati " e costringerli quindi a stare reclusi in casa. Mossa molto stronza. Come poi successe l'ultima volta, pare che Xi ha tirato fuori i carriarmati contro la popolazione civile.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Abilissimo stratega direiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
quando Mario scriveva con largo anticipo che doveva essere sotterrato immediatamente (poiché pericolosissimo terrorista quasi al pari di Bin Laden) si prendeva i cartellini , adesso godetevi i massacri , le fosse comuni e qualche potenziale testata nucleare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMi ero scordato di menzionare il fatto che i sistemi di controllo anti covid in Cina ora vengono utlizzati per flaggare le persone che protestano come " contagiati " e costringerli quindi a stare reclusi in casa. Mossa molto stronza. Come poi successe l'ultima volta, pare che Xi ha tirato fuori i carriarmati contro la popolazione civile.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAvranno provato già una 20ina di volte a farlo fuori.
Mah, solito
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAvranno provato già una 20ina di volte a farlo fuori.
anche se non ci riusciranno purtroppo l'esempio lo hanno dato
nessuno si permetterà di scrivere più nulla del genereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Eh ma tanto non tutti i mussulmani sono terroristi no?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
"Dopo il lancio della fatwa, sono stati presi di mira e anche i traduttori del romanzo di Rushdie. Nel 1991, in Giappone, Hitoshi Igarashi, traduttore del libro, è stato pugnalato a morte nel campus dove insegnava letteratura. Sempre nello stesso anno, il traduttore dell’edizione italiana de I versetti satanici, Ettore Capriolo, è stato accoltellato nel suo appartamento di Milano. Nel 1993, in Norvegia, William Nygaard, editore che ha pubblicato il romanzo di Rushdie, è stato vittima di un attacco nella sua abitazione, dove è stato colpito da tre colpi di arma da fuoco. Inizialmente dato per morto, è riuscito a sopravvivere all’aggressione. Sempre nel 1993, in Turchia, Aziz Nesin, traduttore del romanzo, è stato coinvolto in un incendio doloso appiccato al Mad?mak hotel, in cui sono morte 37 persone."
Ottimo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioEh ma tanto non tutti i mussulmani sono terroristi no?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio"Dopo il lancio della fatwa, sono stati presi di mira e anche i traduttori del romanzo di Rushdie. Nel 1991, in Giappone, Hitoshi Igarashi, traduttore del libro, è stato pugnalato a morte nel campus dove insegnava letteratura. Sempre nello stesso anno, il traduttore dell’edizione italiana de I versetti satanici, Ettore Capriolo, è stato accoltellato nel suo appartamento di Milano. Nel 1993, in Norvegia, William Nygaard, editore che ha pubblicato il romanzo di Rushdie, è stato vittima di un attacco nella sua abitazione, dove è stato colpito da tre colpi di arma da fuoco. Inizialmente dato per morto, è riuscito a sopravvivere all’aggressione. Sempre nel 1993, in Turchia, Aziz Nesin, traduttore del romanzo, è stato coinvolto in un incendio doloso appiccato al Mad?mak hotel, in cui sono morte 37 persone."
Ottimo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta