Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioRimaniamo in strada a fare che? Guardiamo le nuvole tutti insieme?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPuoi votare paragone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
se hanno fatto anche le ss con gli italiani e' la prova che quando si mette male si diventa molto piu inclusivi , un po come gli inlesi con gli indiani e i francesi c on gli africani...
Last edited by M K K; 10-08-2022, 09:11:01.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma dove ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiose hanno fatto anche le ss con gli italiani e' la prova che quando si mette male si diventa molto piu inclusivi , un po come gli inlesi con gli indiani e i francesi c on gli africani...
https://www.difesaonline.it/sites/de...?itok=D5K8Oa_M
“Quando le cose si mettono male bla bla bla”
La foto “del cinese” è del periodo in cui era comandante nella Wehrmacht, parliamo del 1938
L’altra foto non ritrae cinesi in divisa da SS ma risale a prima del 1937 in cui i tedeschi hanno addestrato i cinesi del Partito Nazionalista (Taiwan, per rientrare in topic…) fornendo loro elmetti tedeschi ed altro
Riguardo alle SS italiane ovviamente non sai un c.azzo ma il tuo mantra è sempre stato “piutost che dis nient dis merda” quindi bonLast edited by Dropkick 2; 10-08-2022, 17:44:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA tipo IL MONDO?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPure avanti a bw?
Commenta
-
-
Accipicchia ho fatto una figuraccia. , Torno a studiare....
Il capitolo dei Regi Corpi Truppe Coloniali però lo salto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPure avanti a bw?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta