Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
.In una nota emessa dalla missione diplomatica cinese presso l’Unione Europea, ripresa oggi dai media cinesi, la Cina sottolinea che “il cosiddetto ordine internazionale basato sulle regole” a cui fa riferimento il G7 “può essere solo una logica da banditi, secondo cui uno può fare male e altri non possono reagire”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioGli americani puntano a fare impantanare le altre grandi potenze in guerre logoranti. Prima provocando la Russia con l'Ucraina e un eventuale ingresso in Nato, più laboratori biologoci costruiti. Ora la Cina con Taiwan. Probabilmente poi toccherà all'India magari fomentando il Bangladesh o il Pakistan. E l'Iran con la scusa che potrebbero avere le capacità di costruire l'atomica
la guerra in taiwan non durerebbe certo mesi.
o prendono l'isola o vengono ributtati in mare (ne dubito)
ma tutto rapidamente
l'esercito cinese si muove con una velocità che quello russo si sognaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionel 2100 forse i bambini "italiani", vedendo uno spezzone di un film di sordi o un cinepanettone degli anni 2000 chiederanno "mamma ma perchè quegli uomini hanno la pelle così bianca?"Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiola guerra in taiwan non durerebbe certo mesi.
o prendono l'isola o vengono ributtati in mare (ne dubito)
ma tutto rapidamente
l'esercito cinese si muove con una velocità che quello russo si sogna
Quali precedenti ci sono ?
La Russia , seconda potenza mondiale e bla bla bla, con lunga storia e tradizione bellica , ufficiali esperti ecc ecc , e poi si è vista la mestizia....
Sti cinesi ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE come fai a dirlo ?
Quali precedenti ci sono ?
La Russia , seconda potenza mondiale e bla bla bla, con lunga storia e tradizione bellica , ufficiali esperti ecc ecc , e poi si è vista la mestizia....
Sti cinesi ?
Commenta
-
-
Ma appunto, sono tutte classifiche da dodicenne che fa il video su YouTube.
Non basta avere il budget per la difesa se poi non si ha la tecnologia , e non basta avere super armamenti se non si ha poi un programma di addestramento mostruoso e , prima cosa serve personale esperto e professionista.
Gli usa e la nato sono inarrivabili da chiunque. Poi la Russia ha mille bombe atomiche e missili ammazza la vita , ma tanto non si usano, i cinesi hanno milioni di soldati , ma non è più la ww1 e la fanteria serve a un cazz o.
Lo spazio , i cieli , i mari sono degli usa . Stop. Il resto sono numeri di WikipediaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La.cina ci fotte tutti semplicemente fermando l'export per pochi giorni.
Vedi come si blocca 3/4 del mondo senza la merce cineseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa.cina ci fotte tutti semplicemente fermando l'export per pochi giorni.
Vedi come si blocca 3/4 del mondo senza la merce cinese
Commenta
-
-
Se non conquistano Taiwan in velocità, conquistare Taiwan diventa completamente inutile, ed è per questo che fino ad ora non ci hanno mai provato. Taiwan va attaccata e conquistata in modo tale da non minare in modo eccessivo le industrie di chip e di distribuzione, cosa che nella probabilità di un attacco troppo chiamato o lento, gli stessi Taiwanesi farebbero saltare in aria per arreccare un danno enorme alla Cina. Il pezzo di terra di per sè è inutile se non lo conquisti semi-intatto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
La cina ha una grossa potenzialità che spesso non consideriamo, la capacità di una decisione immediata
e il fatto che chi ha il potere ha la possibilità di fregarsene altamente dei propri abitanti
poi come giustamente detto le guerre non si fanno più con la fanteria a cavallo
ma è l'unica superpotenza a potersi permettere di chiudere con tutti e sopravvivere per tanto tanto tempo
erano uno stato semifeudale (con una grandissima tradizione storica capiamoci), gli abbiamo portato tutto il know how e le materie prime le hanno già in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe non conquistano Taiwan in velocità, conquistare Taiwan diventa completamente inutile, ed è per questo che fino ad ora non ci hanno mai provato. Taiwan va attaccata e conquistata in modo tale da non minare in modo eccessivo le industrie di chip e di distribuzione, cosa che nella probabilità di un attacco troppo chiamato o lento, gli stessi Taiwanesi farebbero saltare in aria per arreccare un danno enorme alla Cina. Il pezzo di terra di per sè è inutile se non lo conquisti semi-intatto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe non conquistano Taiwan in velocità, conquistare Taiwan diventa completamente inutile, ed è per questo che fino ad ora non ci hanno mai provato. Taiwan va attaccata e conquistata in modo tale da non minare in modo eccessivo le industrie di chip e di distribuzione, cosa che nella probabilità di un attacco troppo chiamato o lento, gli stessi Taiwanesi farebbero saltare in aria per arreccare un danno enorme alla Cina. Il pezzo di terra di per sè è inutile se non lo conquisti semi-intatto.
Commenta
-
Commenta